Games

Gioco Inedito 2022: ai blocchi di partenza

Gioco Inedito – Lucca Comics & Games e DV Games presentano il nuovo bando per l’edizione 2022 del concorso Gioco Inedito dedicato all’antico Egitto e alla sua forma di scrittura, i geroglifici.

La scadenza

Per la presentazione dei prototipi è il 1° marzo 2022.

Perugia, 13 Gennaio 2022 – Lucca Comics & Games e DV Games presentano il bando del concorso Gioco Inedito 2022, che apre le iscrizioni ai prototipi dei game designer emergenti italiani e non.

Quest’anno, il tema scelto dall’organizzazione è Geroglifici. I giochi in concorso dovranno attenersi a questo argomento per poter risultare validi.
La data di scadenza è fissata per martedì 1° marzo 2022.

Il vincitore

Sarà selezionato dalla giuria del concorso composta da 8 membri, scelti da Lucca Crea e DV Games, tra cui 1 Presidente e 1 Coordinatore del Premio.
Perciò, il gioco così selezionato, sarà annunciato nel mese di maggio 2022 e riceverà come premio la pubblicazione in formato professionale, ad opera di DV Games.

Inoltre, anche quest’anno, l’organizzazione assegnerà il Premio per il Miglior Artwork sulla base della qualità delle illustrazioni e sulla presentazione artistica del prodotto, che sarà annunciato insieme al vincitore del concorso.
Il bando di concorso 2022 è disponibile sul sito www.giocoinedito.com.

Per ricevere maggiori informazioni riguardo al Gioco Inedito, al regolamento o alle modalità di invio, scrivere a: giocoinedito@luccacomicsandgames.com

Have a good game!

Seguici su:

Emanuele Iuliano

Napoletano all'anagrafe ma viaggiatore di innumerevoli mondi grazie alla sua fantasia. I boardgames si annoverano fra le sue più grandi passioni, insieme a quella per la scrittura. Dall'unione di queste, nasce la voglia di entrare a far parte del team di Metropolitan Magazine Italia, in particolare tra i folli Unicorni di InfoNerd.
Back to top button