8.7 C
Roma
Gennaio 25, 2021, lunedì

Giorgia Migliorati Novello, la fidanzata di Enock Barwuah del GF Vip

- Advertisement -

Giorgia Migliorati Novello, la nuova compagna di Enock, è un’imprenditrice che con la sorella Elisa ha creato un brand di cosmetici e gestisce un centro estetico a Concesio, in provincia di Brescia.

Su Selvaggia Roma che ha affermato di avere frequentato Enock mentre era già il suo fidanzato la donna ha le idee chiare: “E’ in cerca di visibilità e questo reality avrebbe potuto dargliela senza la necessità di utilizzare certi metodi”, ha detto a Chi: “Evidentemente pensa che un certo tipo di scoop funzioni ancora…”.

Giorgia ha raccontato che la storia d’amore con Enock è nata dopo un periodo di amicizia durante la quale il compagno le aveva confidato  di conoscere Selvaggia Roma e di aver scambiato con lei dei messaggi. “Ero e sono tutt’ora molto tranquilla e serena”, ha ribadito la donna in merito alla fiducia accordata al fidanzato che è certa che con la concorrente del reality abbia avuto solo uno scambio di messaggi, certamente nessun bacio: “Quello non c’è stato, tantomeno l’invito in hotel da parte di Enock”.

“La Roma era preparata, mentre Enock è stato preso alla sprovvista. In questa situazione ci sono di mezzo anche altre persone ed Enock, da vero amico quale è, non le metterebbe mai in cattiva luce

“Se fossimo stati insieme, dinanzi alla scenata della Roma, ci saremmo guardati e saremmo scoppiati a ridere! Sono certa che si preoccupa per il mio stato d’animo, perché è consapevole della cattiveria di alcune persone. A me basterebbe dirgli: ‘Amore stai sereno e vai avanti come hai fatto fino ad oggi, sei il mio orgoglio‘”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -