Giorgia Palmas e Filippo Magnini, matrimonio in arrivo

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Giorgia Palmas e Filippo Magnini convoleranno a nozze. La proposta dell’ex nuotatore svelata sui social

Giorgia Palmas riceve dal fidanzato nella notte di Natale, uno dei regali più attesi da una donna: la proposta di matrimonio.

SI ?❤️ 25.12.2019 ~ Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola ? Ti Amo da morire @filomagno82 sono la persona più felice del mondo?????

Giorgia Palmas e Filippo Magnini - immagine dal profilo Instagram di Giorgia Palmas
Giorgia Palmas e Filippo Magnini – immagine dal profilo Instagram di Giorgia Palmas

Con questo post, la showgirl commenta la proposta di matrimonio da parte dell’ex nuotatore, che ha semplicemente dichiarato ai suoi followers sui social:

She said… YES

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme da quasi due anni. Coppia affamatissima ed innamoratissima, convivono da tempo a Milano e si vociferava da tempo che fossero vicini al grande passo. Dopo Davide Bombardini, con il quale ha avuto sua figlia Sofia e la relazione con Vittorio Brumotti durata cinque anni, Giorgia Palmas è arrivata tra le braccia di Filippo Magnini reduce dalla rottura con la collega Federica Pellegrini.

Numerosi i messaggi di congratulazioni da parte di sportivi e personaggi televisivi, alla coppia, che sia il 2020 l’anno del fatidico si?