Giorgia Soleri, chi è la fidanzata di Damiano dei Maneskin

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

A 22 anni pochi giovani sono riservati come Damiano David, la voce dei Maneskin che ha aspettato quattro anni prima di presentare la sua fidanzata Giorgia Soleri ai follower di Instagram: “Dopo quattro anni si può dire, no?”, ha scritto il cantante sulla foto che li mostra abbracciati.

La fortunata è Giorgia Soleri, modella e influencer di 25 anni che sul suo profilo social scrive di sé: “Poso, amo, mostro il cu*o su Instagram e mangio l’amatriciana. Nel mentre scrivo poesie e faccio la femminista guastafeste”. Un bel caratterino si direbbe, che con Damiano David deve formare una splendida coppia

Come racconta lei stessa, soffre di Vulvodinia. Ma cosa è questa malattia? La Vulvodinia delinea una percezione dolorosa cronica d’interesse vulvare, caratterizzata da bruciore, irritazione, gonfiore ed arrossamento, condizione che ben si differenzia dal prurito.

I problemi legati alla Vulvodinia, sono stati rivalutati soltanto negli ultimi anni: nonostante la vera e propria esplosione di interessamento attuale, la Vulvodinia rimane infatti ancora un difficile problema che tormenta medici, sessuologi e ginecologi, incapaci di trovare una spiegazione univoca.

Giorgia Soleri – adesso in libreria con ‘La signorina Nessuno’ – è tornata a parlare della vulvodinia, dopo averlo fatto alla Camera dei deputati, accompagnata dal fidanzato Damiano David dei Maneskin, adesso la modella e influencer da 604mila follower su Instagram si è sfogata sui social. Via Instagram story (riportate da Fanpage) Giorgia ha scritto:

“Ieri sono nuovamente stata vittima di gaslighting, disinformazione (e violenza psicologica, aggiungerei) da parte di un medico (che spoiler: non è neanche il mio medico, quindi non conosce la mia storia clinica) avendo urgentemente bisogno di un certificato medico che attestasse il mio stato di (non) salute per alcuni impegni lavorativi che ho dovuto annullare o prorogare. Ho chiamato un medico generico privato che mi visitasse (la mia dottoressa è ancora a Milano, storia lunga) mi prescrivesse una terapia e che mi consegnasse questo benedetto certificato”, ha esordito Soleri. Che poi ha spiegato di aver scoperto di avere una bronchite “accompagnata da faringite e laringite acute