7.7 C
Roma
Aprile 20, 2021, martedì

Giorgio Armani, lo show del 27 febbraio 2021

- Advertisement -

Giorgio Armani presenta oggi 27 febbraio 2021 presenta la sua collezione alla Digital Fashion Week di Milano. Gli eventi, a causa della pandemia, si sono svolti in digitale grazie all’organizzazione della Camera della Moda Italiana. Questo non ha comunque impedito alle case di moda di presentare le loro nuove collezioni, così come ha fatto Giorgio Armani. Classe 1934, è orgoglio italiano in tutto il mondo, tanto da guadagnarsi il titolo di “re della moda”.

Giorgio Armani è, attualmente, il quinto uomo più ricco d’Italia. Questo grazie al suo talento per la moda. Infatti grazie al suo gusto raffinato, si è fatto strada nel mondo della moda nazionale e internazionale, grazie allo stile elegante, pulito. Mantiene fede, ancora ora, alle giacche (suo punto forte) e ai colori scuri e austeri.

Lo show di Giorgio Armani del 27 febbraio 2021 - PhotoCredit: © Marianna Soru per metropolitanmagazine.it
Lo show di Giorgio Armani del 27 febbraio 2021 – PhotoCredit: © Marianna Soru per metropolitanmagazine.it

Lo show di Giorgio Armani del 27 febbraio 2021

Lo stile e l’eleganza di Armani non sono mancate in questo show, che presenta la collezione Autunno-Inverno 2021-22. Le strutture degli abiti sono tipiche dello stilista, giacche maschili e linee dritte e ampie. Trionfa il velluto nero e i dettagli luminosi, l’attenzione è focalizzata sui capispalla e sui completi. Inoltre, nero grigio e blu sono i colori principali di questa nuova collezione Armani.

Tuttavia, oltre allo stile androgino dei completi, non mancano gli abiti, che ci fanno letteralmente sognare: leggeri abiti lunghi e bianchi, che ricordano quasi una nuvola, sfilano in passerella attirando la luce. Inoltre, non manca la seta iridescente e il contrasto tra forme. Sono infatti particolarmente strutturati i corpetti e i colletti, mentre le gonne sono ampie e leggere.

Lo show di Armani del 27 febbraio 2021 - PhotoCredit: © Marianna Soru per metropolitanmagazine.it
Lo show di Armani del 27 febbraio 2021 – PhotoCredit: © Marianna Soru per metropolitanmagazine.it

Come sempre, Giorgio Armani, in questo show del 27 febbraio 2021, non delude. Mantiene la sua eleganza e fedeltà allo stile, mostrando la sua precisione e attenzione ai dettagli. L’attenzione è focalizzata interamente sugli abiti. Infatti, lo stilista porta fede alla passerella, e, a differenza di altri che hanno voluto osare, non presenta cortometraggi elaborati. Infatti, ci sono solo tre elementi: la passerella, gli abiti e le modelle.

Lo show di Armani del 27 febbraio 2021 - PhotoCredit: © Marianna Soru per metropolitanmagazine.it
Lo show di Armani del 27 febbraio 2021 – PhotoCredit: © Marianna Soru per metropolitanmagazine.it

Marianna Soru

Seguici su
Facebook
Metrò

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -