Gossip e Tv

Giorgio Cerasuolo e Cosimo, chi sono l’ex compagno e figlio di Giulia Michelini

Giorgio Cerasuolo è un istruttore di vela che è noto nel mondo dello spettacolo per essere stato lo storico fidanzato di Giulia Michelini, con la quale ha avuto il figlio Cosimo. Il volto di Rosy Abate appena diciassettenne, ha intrapreso la relazione con il velista che ha portato alla dolce attesa. L’attrice vista la giovane età e sotto consiglio della famiglia, aveva pensato ad interrompere la gravidanza recandosi in clinica per l’aborto. Su Vanity Fair ha raccontato:

“All’appuntamento sono andata da sola. È stata chiamata una ragazza, poi un’altra, non so neanche io che cosa mi ha portato ad alzarmi; so solo che a un certo punto sono andata via…Ero nel panico totale. Una volta uscita, sono entrata in una cabina telefonica per chiamare mia madre. Sull’apparecchio c’era un elastichetto da bambina, non ricordo se con due cubetti o due ciliegine. Lo so, è stupido, ma vedendolo mi sono detta: va bene così, sto facendo la cosa giusta”

Giorgio Cerasuolo ex di Giulia Michelin e padre di Cosimo

L’attrice che all’epoca si trovava sul set di “Distretto Di Polizia” ha continuato a girare in dolce attesa, portando gli sceneggiatori della serie a modificare il suo personaggio in quello di una ragazza madre. La nascita del figlio Cosimo, ha illuminato la vita della 35enne romana ma al tempo stesso non ha apportato miglioramenti alla relazione con Cerasuolo volta al termine dopo sette anni.

“Non credevo molto nel rapporto con il padre; anzi, a dirla tutta, sapevo che sarebbe finita e che sarei rimasta sola con mio figlio, ma è come se questa cosa mi avesse dato una spinta in più – Fonte Vanity Fair

Giorgio Cerasuolo gira il mondo come velista, incontra pochissime volte il figlio che è immortalato in alcuni scatti social di Giulia Michelini.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter

Back to top button