Gossip e Tv

Giorgio Marchesi, chi è la fidanzata Simonetta Solder: “Sa mettermi in difficoltà”

Giorgio Marchesi ha incontrato la fidanzata Simonetta Solder nel 2004: dalla loro unione sono arrivati i figli Giacomo e Pietro Leone.

L’attore sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14:05 su Raiuno dove presenterà “Il Fu Mattia Pascal”, spettacolo che lo vedrà protagonista da domani fino al 5 febbraio al Teatro Ghione di Roma. Volto amato del piccolo schermo, che abbiamo conosciuto con le fiction di successo La Sposa (al fianco di Serena Rossi), Elisa Ritorno A Rivombrosa, L’Allieva, Marchesi sul palco teatrale durante le prove di “Relazioni Pericolose” incontra la collega Simonetta Solder: è il 2004 e da quel momento i due diventeranno inseparabili ed inseguito allargano la famiglia con i figli Giacomo e Pietro Leone. L’amore tra gli amatissimi volti tv procede a gonfie vele, e lontano dai riflettori da quel primo incontro.

Giorgio Marchesi, il rapporto con la fidanzata Simonetta Solder

Giorgio Marchesi, chi è la fidanzata Simonetta Solder
Giorgio Marchesi, chi è la fidanzata Simonetta Solder

Classe 1970, Simonetta Solder ha origini austriache. Vive a Pordenone durante l’infanzia, dove i genitori gestiscono un hotel, per poi decidere di intraprendere il percorso della recitazione trasferendosi a New York al termine degli studi. Negli Stati Uniti si dedica al cinema, al teatro ed alla tv, per poi tornare in Italia e debuttare nel 2005 con il film Il Mistero Di LovecraftRoad To L. La vediamo anche in Sbirri, Storie Sospese e Come Un Delfino. Il personaggio di Nora nella serie Braccialetti Rossi le regala il grande successo nel 2015.

Sul rapporto con la compagna, Marchesi ha dichiarato sulle pagine di Vanity Fair:

Un’attrice ti capisce. Quando hai il tarlo del lavoro che non c’è e quando invece, come mi è capitato negli ultimi anni, non ti fermi mai, con serie come Una grande famiglia o Un medico in famigliaSimonetta è una che sa metterti in difficoltà, non è certo malleabile. Ogni tanto mi dico: potevo prendermene una più tranquilla, ma in realtà mi piace così. Quando vedo uomini che stanno con yes women che pendono dalle loro labbra, mi rendo conto che preferisco un rapporto in cui devi metterti in gioco”.

Seguici su Google News

Back to top button