22.4 C
Roma
Maggio 9, 2021, domenica

Giorgio Mastrota, chi è la moglie Floribeth Gutierrez

- Advertisement -

Giorgio Mastrota il “re delle televendite”, sarà stasera tra gli ospiti di “Avanti Un Altro! Pure Di Sera”, a partire dalle 21:30 su Canale 5 è legato a Floribeth Gutierrez. Nello show condotto da Paolo Bonolis, si sfideranno le squadre Vizi VS Nuove Frontiere capitante da Stefania Orlando ed il duo di youtuber I Sansoni.

Floribeth Gutierrez è una sciatrice ed alpinista professionista ed è stata campionessa sudamericana di alpinismo. La sportiva e Giorgio Mastrota sono insieme dal 2013: in principio della loro storia l’ex marito di Natalia Estrada ha avviato un corteggiamento serrato, durato 8 mesi che ha portato al primo appuntamento. Uniti dalla passione per la montagna, la coppia coronerà il loro sogno d’amore con una splendida cerimonia a Bormio. Incerta la data delle nozze, che hanno subito un rinvio (erano fissate lo scorso luglio) a causa dell’emergenza sanitaria

Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez insieme dal 2013

Sull’imminente unione, Giorgio Mastrota ha dichiarato durante un’intervento nella trasmissione “Detto Fatto”:

“Sarà un matrimonio montanaro… Ci trasferiremo da Milano a Bormio. Matilde andrà alle elementari e Leonardo inizierà la materna, abbiamo deciso di andare a vivere in montagna”.

Dalla relazione tra il volto tv e l’alpinista sono arrivati i figli Matilde e Leonardo. Inoltre, Flo Gutierrez è la nonna acquisita dei figli di Natalia Mastrota, la figlia del conduttore avuta con la ballerina Natalia Estrada. La ragazza, infatti, ha reso i suoi genitori e i loro rispettivi nuovi compagni nonni.

Sulla relazione con Floribeth Gutierrez:

“Questo è il momento più bello della mia vita. Sono un ottimo padre, con Flo ho raggiunto la pace con me stesso, sono maturato”. 

Seguici su

Facebook

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
nickyabrami
Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -