Arte e Intrattenimento

Giornata Mondiale dello Spettacolo, sarà il 24 ottobre: approvata la proposta di legge

Il 24 ottobre diventa, ufficialmente, la Giornata Mondiale dello Spettacolo. Oggi, 13 Ottobre 2021, la commissione Cultura della Camera ha approvato in sede legislativa la proposta di legge.

Giornata Mondiale dello Spettacolo, l’istituzione il 24 ottobre

 Il 24 Ottobre, è questa la data in cui si celebrerà la Giornata Mondiale dello Spettacolo . La commissione Cultura della Camera, infatti, ha approvato in sede legislativa la proposta di legge che istituisce il 24 ottobre come date ufficiale. Il testo era stato, precedentemente, già approvato dal Senato ed in seguito è diventato legge.

Ad annunciarlo è stata Vittoria Casa: relatrice del provvedimento e presidente commissione Cultura Scienza e Istruzione alla Camera.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò


   

Adv
Adv

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Back to top button