Gossip e Tv

Giovanni Ciacci e il rapporto con Adriana Volpe: “Mi ha salvato la vita”

Adriana Volpe entrerà nella casa dalla porta rossa, questa sera, per fare una bella sorpresa al suo amico Giovanni Ciacci. I due, come forse molti ricorderanno, sono stati protagonisti di un episodio nel marzo dello scorso anno, quando Adriana Volpe conduceva il programma diffuso da Tv8 “Ogni mattina“. In quell’occasione Ciacci era al telefono proprio con la conduttrice della trasmissione, che si è accorta che il buon Giovanni non stava bene, infatti l’attuale concorrente del Gf vip 7 svenne durante la telefonata, come poi egli stesso raccontò in una intervista, con Adriana che chiamò subito i soccorsi. Fra i due dunque una solida amicizia, rafforzata da quell’episodio. Ora i due si incontreranno durante la puntata di domani sera del Grande fratello vip 7, in onda come di consueto su Canale 5, subito dopo l’edizione di Striscia la notizia, condotta e diretta naturalmente da Alfonso Signorini.

Adriana Volpe sulle dinamiche del GF Vip 7

“Pamela sa che dovrà affrontare questo tema e lo farà quando sarà pronta. In tutti i mesi in cui si parlava di quella messa in scena mi sono fatta un’idea e sono pronta a cambiarla, ma lei dovrà essere molto convincente. – si legge su Chi – Anche su Alex Belli avevo le idee chiare, hanno provato per settimane a convincermi che non fosse così, ma, alla fine, mi hanno messo la medaglia al petto. Se Pamela era inconsapevole? Mi incuriosisce il fatto che, in varie interviste, abbia dichiarato di avere del materiale che non ha fatto vedere e che farà capire meglio quello che ha vissuto. Voglio conoscere quello che non è ancora stato detto.

La diffida di Elettra Lamborghini? Diffidare significa tarpare le ali. Spero che sia la prima e l’ultima diffida per il programma, non vorrei che anche Pamela avesse un avvocato pronto a intervenire al primo attacco. Nessuno deve temere di raccontare la verità o quello che sente. Se la sorella di Elettra racconta quello che ha vissuto, il suo percepito di questi due anni lontano della sorella, cosa c’è di male?.

In più occasioni Adriana Volpe ha riferito di essere molto affezionata al Grande Fratello. E’ un programma che le ha dato molto di cui ha fatto parte sia come concorrente che come opinionista. Il no detto a Signorini è stato una atto dovuto legato soprattutto ai suoi problemi famigliari.

Oggi la conduttrice torna nella casa come ospite speciale, intenta a dare coraggio e sostegno al suo amico Ciacci. Sicuramente Signorini non mancherà di creare qualche acceso scambio di battute tra l’ex gieffina e Sonia Bruganelli.

Seguici su Google News

Back to top button