Giovanni Ciacci: lo scorso anno era finito sulle copertine dei giornali gossip per la presunta relazione con Christian Selassiè, fratello delle “Princess” di origini etiopi.
Stasera il costumista ed opinionista sarà tra i concorrenti che varcheranno la soglia della porta rossa della casa del “Grande Fratello Vip” a partire dalle 21:40 su Canale 5. Giovanni Ciacci ed il fratello delle ex gieffine si incontrano pochi anni fa nella capitale. La cronaca rosa aveva indicato che i due si sarebbero conosciuti al termine della prima puntata di “Ballando Con Le Stelle” che vedeva il costumista tra i concorrenti:
Giovanni Ciacci, la verità su Christian Selassiè
“La sera prima della puntata mi dice ‘sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a Ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale. Ha 30 anni, è bello dotato…Non compro a scatola chiusa, ci sono già andato a letto. Quando mi ricapita all’età mia, un principe, dotato, bello… Col principe l’ho già fatto sopra la sua macchina, dalle parti dello Stadio Olimpico”.
Dichiarazioni che profumavano di nozze da parte dell’opinionista tv e messe a tacere dallo stesso, durante la partecipazione delle tre Princess durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip quando il suo nome era salito di nuovo alla ribalta poiché associato per l’appunto al fratello maggiore delle ex vippone. Ciacci ha affermato che le parole rilasciate sul giovane Selassiè non avevano riscontro nella realtà poichè si trattava semplicemente di una trovata pubblicitaria per il lancio del libro “La Contessa”:
“Il resto l’hanno fatto i media. Io non l’ho mai nominato: conosco Christian, i genitori e le tre sorelle”
Seguici su Google News