Un orribile dramma è entrato nella vita di Giovanni Terzi, il futuro marito di Simona Ventura ha scoperto di essere affetto da una malattia.
Nel 1998, Simona Ventura è convolata a nozze con Stefano Bettarini, amato ed apprezzato calciatori. Divenuta madre rispettivamente nel 1998 e 2000, la conduttrice ha dovuto affrontare una dolorosissima separazione a partire dal 2004. Il motivo? A quanto pare, sarebbero state diverse le motivazioni che hanno spinto la coppia a dirsi addio per sempre. Terminata la sua storia con Bettarini, Simona Ventura è stata legata a Gerò Carraro, figlio di Nicola, marito di Mara Venier, per quasi 10 anni. Anche questa relazione, però, è giunta al termine. A partire dal 2019, infine, la conduttrice è felice ed innamorata del suo Giovanni.
Giovanni Terzi, chi è il futuro marito di Simona Ventura
Giornalista, scrittore, conduttore televisivo ma anche architetto di successo. Giovanni Terzi è il figlio di Antonio Giovanni Battista Terzi, il celebre giornalista nonché vice direttore della testata giornalistica Il Corriere della Sera. Il giornalista è molto conosciuto anche in ambito televisivo, dato che ha preso parte a diverse trasmissioni. Il nome di Giovanni Terzi è noto a tutti soprattutto per essere accomunato a quello di Simona Ventura, la sua attuale moglie. Ed è proprio grazie a lei che è stato in grado di superare uno dei momenti più tragici della sua vita, come ha confessato durante un’intervista stando a quanto riportato da ilmessaggero.
Ospitato nella trasmissione Storie Italiane, Giovanni Terzi racconta il dramma che ha caratterizzato la sua vita. Una confessione davvero triste, una malattia che nessuno vorrebbe vivere mai nella propria vita. Intervistato da Eleonora Daniele, il giornalista racconta il suo percorso subito dopo quella tragica scoperta. Al marito di Simona Ventura è stata scoperta una rara malattia. Il giornalista è affetto da una malattia genetica che sta compromettendo sempre di più i suoi polmoni. Simona Ventura, fin da quando è stata scoperta questa malattia, non ha mai lasciato da solo il marito e gli è sempre stato accanto sostenendolo e trasmettendogli più forza possibile.
“Dopo una serie di analisi ho scoperto di avere una malattia genetica che ho ereditato da mia madre. Fino ad allora non ne sapevo nulla, a un certo punto si è accesa e ha iniziato a uccidere la respirazione e il mio polmone. È una malattia degenerativa che devo curare con medicine, che però mi hanno creato altri problemi tra cui il diabete”. Questa la confessione di Giovanni Terzi. La sua è una malattia che lo condiziona molto, e che deve costantemente tenere sotto controllo per evitare che peggiori.
Seguici su Google News