Gossip e Tv

Simona Ventura e Stefano Bettarini, perché è il finito il loro amore

Simona Ventura e Stefano Bettarini sono stati, per anni, una delle coppie più amate e volute nel mondo dello spettacolo. Il loro amore ha fatto sognare i loro fan che hanno supportato la coppia fin dal primo momento. Un amore splendido che non ha avuto, però, il lieto fine che tutti si aspettavano.

I due si sono sempre mostrati come una coppia affiatata e unita, ma qualcosa non è andata per il verso giusto. Dopo la nascita dei loro due figli, la conduttrice e l’ex calciatore hanno deciso di porre fino al loro matrimonio. Nel 2004 Simona, poco dopo la separazione, ha raccontato a Il Fatto Quotidiano:

“Quello con Stefano Bettarini è stato un amore giovane, bello, di pancia. Ma io ai tempi volevo far tutto, pensavo solo ed esclusivamente alla carriera. Volevo lavorare, uscire la sera, fare la mamma e lui giocava in un’altra città. Non era possibile continuare, su quelli base nessun matrimonio sarebbe durato“

La fine della storia d’amore tra Simona Ventura e Stefano Bettarini

La conduttrice non ha mai tenuto nascosto la sua sofferenza per la fine della loro storia, lasciando un’intervista dove dichiarava:

“La separazione è stata peggio di quella delle persone normali, perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. È stato un periodo tostissimo. Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta. Quando non vuoi vedere, non vedi. Il problema è poi quando ti svegli e vuoi vedere: succede più facilmente quando il sentimento è un po’ calato“.

La coppia, però, ha deciso di mantenere un rapporto sereno e, pur avendo entrambi dei nuovi compagni, hanno un rapporto pacifico e civile per il bene dei loro figli.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button