Gossip e Tv

Gabriele Costanzo, chi è il figlio di Maria De Filippi

Gabriele Costanzo è nato a Roma nel 1991 e ha trascorso la sua infanzia in un orfanotrofio; all’età di 13 anni, poi, è stato adottato dalla coppia di conduttori formata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. I due genitori hanno sempre tenuto Gabriele lontano dai riflettori.

Costanzo lavora nei programmi televisivi dei suoi genitori. Dopo il diploma – ottenuto brillantemente – ha iniziato a lavorare infatti per la Fascino PGT s.r.l., la società di produzione al 50% della De Filippi. Questa azienda produce diverse trasmissioni di grande successo come Maurizio Costanzo Show, Uomini e Donne, C’è Posta per Te e Amici. Gabriele si è occupato della Produzione di Uomini & Donne sotto diversi aspetti, come ad esempio i casting, i partecipanti e addirittura diversi montaggi di alcune puntate. Nel 2017 è entrato ufficialmente  a far parte della redazione del Maurizio Costanzo Show.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno un grande amore in comune, quello per Gabriele, il figlio che hanno adottato nel 2004. Il rapporto con i genitori è fortissimo e il giovane, che oggi è un uomo, da qualche tempo è entrato nell’azienda di famiglia. Lavora infatti alla Fascino, la casa di produzione creata dalla De Filippi e da Costanzo, ed è stato assunto nella redazione di “Uomini e Donne”.

Non ha mai rilasciato interviste e di lui si sa poco e niente. Le rare foto che lo ritraggono arrivano dalle vacanze che Gabriele trascorre ogni anno ad Ansedonia insieme con la famiglia sullo yacht di 33 metri. A raccontare qualcosa sul suo carattere invece è stata Maria De Filippi in varie interviste in cui ha svelato il rapporto fortissimo che la lega al figlio adottivo

Gabriele è fidanzato con Francesca Quattrini. Lei è una studentessa dello IED di Roma.Su Instagram Gabriele è molto seguito: qui trovate il suo profilo

Back to top button