Gossip e Tv

Giovanni Vescovo, chi è il nuovo postino di “C’è posta per te”

Giovanni Vescovo, ritorna in tv, dove lo avevamo conosciuto nel 2016 nel corso della sua partecipazione a “Uomini e Donne”: il giovane trevigiano all’epoca era approdato al dating show di Canele 5 nelle vesti di corteggiatore, stasera sarà la new entry tra i postini di “C’è Per Te”.

Giovanni Vescovo prima di “C’è posta per te” “Uomini e Donne”

Giovanni Vescovo chi è il nuovo postino di C'è Posta Per Te
Giovanni Vescovo chi è il nuovo postino di C’è Posta Per Te

Nato nel 1992, da entrambi genitori di origini venete a Treviso, Giovanni si trasferisce prima a Venezia dove va a vivere con la sorella e la madre fino al compimento dei tredici anni. Successivamente si sposta ad Arezzo e poi a Roma, dove studia e lavora come pr, pratica sport e sci. Il debutto sul piccolo schermo nel 2016 quando si presenta all’appuntamento al buio con la tronista Sonia Lorenzini. Il giovane è primo tra i corteggiatori a scendere la scala ed è scelto per l’esterna. In seguito all’abbandono del rivale Alessandro Calabrese, le quotazioni di Vescovo sembravano essere aumentate per la scelta finale dalle quale però è scartato per mancanza di feeling dalla stessa Lorenzini.

Dopo l’esperienza nel dating show, ripartirà stasera con una nuova esperienza nell’attesissimo programma del sabato sera di Canale 5, “C’è Posta Per Te”, dove andrà ad arricchire il cast dei postini nel quale figurano Marcello Mordino, Chiara Carcano, Andrea Offredi, Gianfranco Apicerni. Tra le sue passioni lo sport e nello specifico il calcio, che ha dovuto interrompere a praticare per via di in un infortunio. In seguito ha lavorato come modello e poi come pr a Porto Cervo. Molto attivo sui social, ha un profilo Instagram nel quale ha un seguito di circa 4mila followers. Il nuovo postino è felicemente fidanzato con Giordana Giuliettini, ragazza lontana dal mondo dello spettacolo

Seguici su Google News

Back to top button