Olivier Giroud ed il Milan. Storia di una trattativa difficile ma non impossibile. L’attaccante del Chelsea potrebbe lasciare i Blues dopo essersi laureato campione d’Europa con il club di Thomas Tuchel. I rossoneri cercano un vice Zlatan Ibrahimovic dopo aver salutato ufficialmente Mario Mandzukic. L’assist perfetto è arrivato in conferenza stampa da Didier Deschamps, attuale CT della Francia.
Giroud, le parole del CT francese in soccorso del Milan
Ecco le parole di Didier Deschamps, Commissario Tecnico della Nazionale di calcio francese che affronterà l’Europeo da campione del mondo: “So bene cosa ha fatto Giroud per la Francia e di cosa sia capace, non voglio però parlare della sua situazione difficile al Chelsea. Da febbraio in poi ha giocatore davvero poco e si è unito al gruppo dopo rispetto agli altri. Abbiamo quindi lavorato poco insieme ma lui dà davvero il massimo in ogni allenamento. Ovviamente sono i minuti di gioco a fare la differenze e questo potrebbe essere un problema. Mi sembra comunque in grande forma, è abituato a questo tipo di situazione e fa pienamente parte del nostro gruppo“.
Un assist perfetto per il Milan che, ormai non è una novità, pressa l’esperto attaccante francese ormai da tempo. La trattativa con il Chelsea non è semplicissima da portare a termine, ma dalle parti di Milano continuano a credere fermamente nel buon esito di questa operazione di calciomercato.
Seguici su Metropolitan Magazine