Giucas Casella, chi è il figlio segreto James: “L’ho riconosciuto dopo, non lo volevo”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

James è il figlio segreto di Giucas Casella, nato 30 anni fa da una relazione con una ballerina inglese, Carol Torr.

Giucas Casella, ecco chi è il figlio segreto James

Classe 1987, James è arrivato per caso e, come ha svelato anche l’esperto di ipnosi, non era desiderato dal padre. Poi però grazie a Pippo Baudo, Giucas ha cambiato idea e ha chiesto, ottenendolo, l’affido esclusivo del ragazzo, crescendolo insieme alla compagna Valeria Perilli. In questi giorni si è parlato molto del rapporto fra Casella e il figlio, soprattutto dopo che Carol Torr, la madre del ragazzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo a Domenica Live di Barbara D’Urso.

La donna in particolare ha accusato Giucas Casella di non avergli fatto vedere il figlio nel corso di questi 30 anni, tenendola lontano da James. Il ragazzo e il padre sono stati ospiti del programma Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, e in seguito Giucas ha scelto di difendersi dalle accuse nel salotto della D’Urso.

Occhiali, modo di fare garbato e sorriso: James assomiglia molto al suo famoso papà. Il ragazzo è molto riservato e sogna un lavoro lontano dal mondo dello spettacolo. Quando ha compiuto 30 anni è stato proprio lui a decidere di contattare la madre biologica, che non aveva mai più rivisto.

“Non ho amato Carol e non volevo un figlio da lei – ha raccontato Giucas Casella -. Quando mi ha comunicato di essere incinta non mi sono più fatto vivo. A un mese dal parto, però, mi ha nuovamente contattato dicendomi che non poteva più mantenerlo”.

Dopo aver rifiutato il bambino però, Giucas Casella ha cambiato idea. “Mi sono confidato con Pippo Baudo che mi ha consigliato di pensarci bene, diceva che un giorno avrei sofferto se lo avessi abbandonato così – ha confessato -. Le ho chiesto allora di tornare in Italia e ne ho richiesto l’affido. Da quel momento mi sono sempre occupato di lui, facendogli contemporaneamente da mamma e da papà”.

Infine Casella ha risposto alle accuse di Carol: “Ha visto James poche volte, ma non ha mai chiesti di vederlo di più e proprio per questa ragione le sue dichiarazioni mi fanno stare male. Mi ha accusato di aver ostacolato il loro rapporto, ma non è vero perché poteva vederlo quando voleva”.