Giulia Belmonte è nata il 13 agosto del 1995 a Città Sant’Angelo, Pescara. Molto nota nel mondo dello spettacolo per essere la fidanzata di Stash. La giovane si è laureata in Scienze della Comunicazione e decide di continuare su questa strada prendendo il tesserino da Giornalista Pubblicista, iniziamo a muovere i primi passi nel mondo del lavoro sia come fotomodella che quello di giornalista e inviata.

Vince Miss Abruzzo nel 2013 e nello stesso si aggiudica un posto tra le finaliste di Miss Italia. Dopo la triennale, la 24enne trova la voro come Social Media Specialist per l’azienda Wainet Web Agency di Teramo. Nel 2018 arriva il trampolino di lancio, infatti diventa protagonista dei servizi di “A caccia di mostre”, un appuntamento settimanale dedicato all’approfondimenti di alcune principali esposizioni, nel telegiornale di Telenova. Inoltre è conduttrice del programma piemontese Novastadio, un programma sportivo dove vengono invitati diversi opinionisti e appassionati di calcio.

La vita privata di Giulia Belmonte

La modella è riuscita a conquistare il cuore del famoso cantante dei The Kolors, Stash. I due sono felicemente innamorati da quasi un anno e il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine e da quel momento sono rimasti uniti. Il 3 dicembre è nata la loro prima figlia, la piccola Grace, che è diventata la gioia di tutti e due. La coppia ama informare i propri fans della loro vita privata attraverso i loro profili Instagram ufficiali, dove condividono la loro vita quotidiana.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter