Dopo il matrimonio con Stefano Marroni, Bianca Berlinguer ha iniziato una lunga relazione con Luigi Manconi, suo attuale compagno, con cui ha provato la gioia della maternità. Dal loro amore è infatti nata, nel ’98, Giulia. Unica figlia di Bianca Berlinguer, la ragazza ha 27 anni e non ama stare sotto i riflettori, diversamente dalla madre
É nata a Roma e su di lei in giro non ci sono molte informazioni, considerando appunto che preferisce mantenere un profilo basso anche sui social. Sebbene sia l’unica figlia della giornalista, ha due fratelli da parte del padre, nati da una precedente relazione di Manconi. Bianca Berlinguer ha speso sempre parole bellissime per sua figlia, che non pare seguire con molto interesse le vicende del mondo dello spettacolo, inoltre non è presente sui social.
“Non gliene importa assolutamente niente[…].Sono più io che le racconto qualcosa, oppure lei mi chiede di cose che legge sul web, più che vedermi in tv”, aveva rivelato la Berlinguer in una intervista, rilasciata qualche tempo fa, oltre a confessare che si pente di aver fatto solamente una figlia. Potesse tornare indietro, Bianca Berlinguer avrebbe fatto altri figli. É comunque più che orgogliosa dell’unica che ha e la ama davvero moltissimo, come testimoniano le poche foto che le ritraggono felicemente assieme.
Bianca Berlinguer, l’amore per la figlia e per il compagno Luigi Manconi
Già precedentemente sposata con un collega, Bianca Berlinguer non si è mai sposata con l’attuale compagno nonché padre della sua unica figlia Bianca: Luigi Manconi.
Oggi a 63 anni però è pronta a dire nuovamente sì sull’altare e sposare quello che considerava l’amore della sua vita: Luigi Manconi.
Da settembre la celebre giornalista e conduttrice sarà protagonista di uno nuovo programma al fianco di Alessandro Orsini e Mauro Corona. Non è stato ancora svelato il nome del talk, ma lo stile dei servizi sarà lo stesso di quelli che la Berlinguer faceva a Cartabianca.