23.4 C
Roma
Maggio 8, 2021, sabato

Giulia Diana, chi è la blogger e fidanzata di Ghemon

- Advertisement -

Gran parte del merito della rinascita del cantautore va alla fidanzata Giulia Diana. Organizzatrice di eventi, blogger e una vegana convinta che su Instagram è conosciuta grazie all’account SEITANtoFICA. Insieme da diversi anni, i due solo di recente hanno iniziato a postare nei rispettivi account foto romantiche di coppia.

Giulia Diana, la fidanzata di Ghemon, esce allo scoperto e su Instagram, scrive delle splendide parole d’amore per il fidanzato. Nonostante la loro sia una storia vissuta lontano dalle luci dei riflettori, in occasione del Festival di Sanremo 2019, tappa fondamentale per la carriera di Ghemon, Giulia Diana ha deciso di essere al suo fianco, anche a costo di farsi conoscere da fan e giornalisti. Con una foto tratta dalla oro quotidianità in cui giocano con il cane, Giulia esprime non solo tutto il suo amore per il cantante, ma anche il suo orgoglio per essere al suo fianco. “Vorrei dire tante cose ma non mi vengono le parole, l’emozione mi sta mangiando lo stomaco e il mio cuore sta esplodendo di felicità e allora, amore mio, ti dedico le parole che Frida scrisse per Diego: ‘È lecito inventare verbi nuovi? Voglio regalartene uno: io ti cielo, così che le mie ali possano distendersi smisuratamente, per amarti senza confini’”, scrive Giulia Diana.

Bionda platino e tatuatissima, Giulia ha raccontato in un post che uno dei suoi innumerevoli tatuaggi è dedicato proprio al fidanzato. «Sulla schiena ho le figure della Madonna dell’Arco, vale a dire la santa patrona di Napoli, e di Giovanni Battista, il personaggio biblico. Lui sta regalando a lei un cuore nuovo di zecca, un po’ come ha fatto il mio fidanzato con me quando ci siamo conosciuti».

Finalmente capace di far coesistere le sue due anime, Ghemon torna sul palco dell’Ariston con un brano che è un mix fra le sue origini rap e la nuova vita da soulman. La canzone vuole celebrare questo equilibrio raggiunto ma, certamente, è anche l’istantanea del legame sempre più forte con la sua Giulia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -