Giulia e Mirco sono la terza coppia della nuova edizione di Temptation Island dopo le già conosciute Diandra e Valerio e Titty e Antonio.

Giulia e Mirco hanno 30 anni, sono fidanzati da 9 anni e convivono da circa 3 anni. Ma nonostante questo lui la caccia spesso via di casa e lei puntualmente torna. A parlare è Giulia.

Nel video è lei a raccontare i motivi per i quali ha deciso di entrare a far parte del viaggio nei sentimenti con il compagno. “Non mi sento valorizzata e apprezzata”, le parole. Convivono da 3 anni in una casa di proprietà di lui e per questo motivo, quando litigano, lui la caccia via.

Sono Giulia ho 30 anni sono fidanzata con Mirco da 9 anni e conviviano da 3 anni. Ho scritto io a Temptation Island perché nell’ultimo anno, da quando siamo venuti a stare a casa nuova le cose sono un po’ cambiate. Il rapporto si è spento, io non mi sento più apprezzata e valorizzata. Ci sono stati dei litigi, soprattutto nell’ultimo anno, da quando siamo venuti ad abitare in questa casa che è sua e a volte lui mi ha anche mandata via di casa. Sono stata via recentemente per una settimana e lui non mi ha mai cercata. Sono sempre io che torno qua, a casa sua”.

Sono consapevole del fatto che questa storia non possa andare avanti in questo modo, sia per il bene suo e soprattutto anche per il bene mio” ribatte Mirco

La prima puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda il 10 settembre in prima serata su Canale 5 e già il pubblico sta pregustando un alto livello di trash.