Giulia e Sarah, chi sono le figlie di Ricky Tognazzi: “Mia mamma Pat O’Hara ha cresciuto mia figlia”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Giulia e Sarah sono le figlie di Ricky Tognazzi. Un bel rapporto quello tra padre e figlie. Tra le due la più “famosa” è sicuramente Sarah Tognazzi nata dall’amore tra l’attore e Flavia Toso. La ex compagna dell’attore e regista ha lavorato fianco a fianco a Ricky Tognazzi visto che lavorava come segretaria di edizione nel mondo dello spettacolo. Nonostante la nascita della piccola Sarah però la coppia si è lasciata poco dopo con la piccola Sarah che è cresciuta con i genitori separati. Una presenza importantissima nella vita di Sarah è stata quella della nonna, Pat O’Hara, come ha raccontato proprio Ricky Tognazzi durante una intervista rilasciata a Storie Italiane: “È la persona che mi ha curato, mi ha educato. C’è tanto di mia madre in me, mi ha sostenuto e ha sostenuto tanto mia figlia Sara: lei ha prima fatto le veci di mio padre e poi anche le mie. Le sono infinitamente grato”.

Sarah Tognazzi è la figlia di Ricky Tognazzi, nata dalla relazione con Flavia Toso la prima moglie del noto regista. Sarah era molto piccola quando si sono separati, qualche tempo dopo suo padre ha conosciuto l’attuale moglie Simona Izzo con la quale ha messo insieme una grande collaborazione lavorativa

Giulia e Sarah, ecco chi sono le figlie di Ricky Tognazzi

La ragazza è molto riservata e sulla sua vita privata si sa molto poco. Secondo quanto emerge dal web. Sarah vive a Londra dove lavora come regista e produttrice di corti cinematografici e video di musica. Prima di stabilirsi nella capitale inglese, ha studiato al Cheltenham e Bristol specializzandosi in Film & Theatre Studies e ha recitato anche in alcuni film come “La Tigre e la Neve” e “Io No”.

Dopo una parentesi nel mondo del cinema e della recitazione Sarah Tognazzi, la figlia di Ricky Tognazzi, ha deciso di cambiare settore, visto che lavora come produttrice e regista di corti cinematografici e video musicali. Oggi Sarah vive a Londra dove ha proseguito gli studi perfezionandosi ancora di più. Sarah, infatti, ha studiato a Cheltenham e Bristol, specializzandosi in Film & Theatre Studies. Dopo gli studi, Sarah è rimasta a vivere in pianta stabile in Inghilterra.