10.1 C
Roma
Aprile 18, 2021, domenica

Giulia Michelini, tutti gli ex dell’interprete di “Rosy Abate”

- Advertisement -

Giulia Michelini tra i suoi ex anche volti noti del cinema. Stasera l’attrice sarà tra i protagonisti del film “Cado Dalle Nubi” che ha segnato il debutto sul grande schermo di Checco Zalone, a partire dalle 21:40 su Canale 5

L’interprete di “Rosy Abate” appena diciassettenne ha avuto una storia d’amore con il velista Giorgio Cerasuolo. Nel corso della relazione la Michelini scopre di essere incinta e sotto consiglio della famiglia vista la giovane età, decide di abortire. L’attrice ha raccontato di aver preso anche l’appuntamento per in clinica e di essersi recata da sola. A “Vanity Fair” aveva raccontato:

“All’appuntamento sono andata da sola. È stata chiamata una ragazza, poi un’altra, non so neanche io che cosa mi ha portato ad alzarmi; so solo che a un certo punto sono andata via…Ero nel panico totale. Una volta uscita, sono entrata in una cabina telefonica per chiamare mia madre. Sull’apparecchio c’era un elastichetto da bambina, non ricordo se con due cubetti o due ciliegine. Lo so, è stupido, ma vedendolo mi sono detta: va bene così, sto facendo la cosa giusta”

Giulia Michelini tutti gli ex

La relazione tra Giulia Michelini e Giorgio Cerasuolo interrompe durante la gravidanza dell’attrice. I due sino rimasti in buoni rapporti per il bene del figlio. Tra il 2008 ed il 2009 l’attrice ha una storia con Giorgio Pasotti: una passione travolgente che si è bruciata troppo in fretta. Sul termine del rapporto tra i due attori rimane ancora l’alone di mistero:

Forse lo abbiamo evitato perché sapevamo che avremmo detto verità scomode. Con lui ho sbagliato tante cose, l’ho capito dopo. Sono una ragazza particolare… Sanguigna, testarda, autentica. Anche se spesso è più comodo fingere, non mi va di farlo, e soprattutto non mi va di vivere e scegliere con la testa di qualcun altro. Preferisco fare cazzate, ma farlo autonomamente.”

Queste le parole della Michelini rilasciate e “Vanity Fair” . Sul set del film “Ricordati Di Me” di Gabriele Muccino conosce Andrea Napoleoni, con il quale successivamente ha una lunga relazione che aveva portato l’attrice a sognare l’abito bianco e di allargare la famiglia.

Seguici su

Facebook

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
nickyabrami
Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -