Gossip e Tv

Giulia Pauselli, chi è la fidanzata di Marcello Sacchetta: “Sono innamoratissimo”

Giulia Pauselli nasce a Firenze il 2 marzo 1991, sotto il segno dei Pesci. Recentemente ha compiuto 30 anni. Sviluppa presto la passione e l’inclinazione per la danza grazie alla nonna, che lavorava presso il Teatro comunale della sua città natale. Durante l’infanzia assiste spesso a spettacoli e balletti, appassionandosi così al ballo. Studio, impegno e talento naturale le permettono di accedere brillantemente alla scuola del Teatro alla Scala di Milano.

L’opportunità formativa consente a Giulia Pauselli di crescere professionalmente, ma non è tutto oro quel che luccica. È in questo momento prezioso che la ragazza inizia a sviluppare un’ossessione per il proprio corpo, arrivando a un passo dall’anoressia. Dopo il diploma, nel 2011 partecipa con successo ai provini del talent show Amici di Maria De Filippi. La scuola di Canale 5 la aiuta a comprendere la sua strada nel mondo dello spettacolo: non la danza classica, ma stili più contemporanei ed adatti ai varietà televisivi

Grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, e soprattutto all’aiuto del professore-coreografo Garrison Rochelle, riesce ad ottenere un contratto con il Complexions Contemprary Ballet, nota compagnia americana. Tra le esperienze significative – oltre a quelle televisive nei corpi di ballo di Ciao Darwin, Tale e Quale Show e Sanremo – anche le esibizioni al celebre Crazy Horse di Parigi. Nel 2017 torna dove tutto è realmente cominciato, Amici di Maria De Filippi, come ballerina professionista.

Affari noti sono anche quelli di cuore che hanno coinvolto la ballerina nel corso della sua carriera pubblica. Dopo i flirt con Stefano De Martino e con Giano Del Bufalo (fratello della showgirl Diana), Giulia Pauselli stringe una relazione con il collega Marcello Sacchetta. I due si sono fidanzati nel 2016 e sui social appaiono uniti e innamorati come il primo giorno.

Per ulteriori informazioni su Giulia Pauselli, ecco il link al suo profilo Instagram.

Marcello Sacchetta, chi è

Giulia Pauselli, chi è la fidanzata di Marcello Sacchetta: "Sono innamoratissimo"

Marcello Sacchetta nasce a Napoli il 25 agosto 1983. Da sempre appassionato di danza, inizia il suo percorso ballando sulle note di Machael Jackson. I genitori di fronte al talento del figlio, si convincono a iscriverlo al Teatro dell’Opera di Roma. Con il fratello Raimondo, Marcello si fa conoscere all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Nonostante l’eliminazione dal talent, Marcello prosegue il suo percorso professionale e attualmente conduce il daytime con Lorella Boccia (la moglie di Niccolò Presta e il figlio di Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro.

Marcello Sacchetta non posta tantissime foto su Instagram, ma quelle che ama condividere a volte riguardano anche la sua fidanzata Giulia Pauselli, come questa che segue che li vede ritratti in un momento di relax.

Marcello Sacchetta lavora come ballerino professionistacoreografo e conduttore televisivo ad Amici di Maria De Filippi. Marcello è sempre stato appassionato di danza ottenendo i primi successi a 13 anni vincendo i Campionati Europei di Boogie-Woogie & Rock and Roll. Si diploma al Teatro dell’Opera di Roma, collaborando con Veronica Peparini, Giuliano Peparini, passando per Luca Tommassini, Bill Goodson, Daniel Wrzalow e altri. Ottiene ingaggi da Adriano Celentano, Justin Bieber, David Guetta, Elisa, Loredana Bertè. Appare in un video di Anna Tatangelo, in “Spirito Libero” di Giorgia e “Mi fai stare bene” di Biagio Antonacci.

La carriera di Marcello però vira sempre di più verso la televisione, infatti partecipa agli Mtv Music Awards, al Festival di Sanremo, a X-Factor, a Domenica In, a Ti lascio una canzone ecc. Con Beatrice Valli ex corteggiatrice di Uomini e Donne, conduce #DaiUnBacio e nel 2018 è coreografo per lo spot Tim denominato “Da Sempre insieme”. Inoltre è stato concorrente di Amici, ma il suo percorso nella scuola non è stato molto fortunato, ma visto il suo percorso professionale, è stato scelto per far parte del cast di ballerini professionisti del programma. Marcello lavora come professionista ballerino ad amici fino al 2019, dal 2020 assume un ruolo dietro le quinte ma non abbandona il programma.

Marcello e Giulia sono una coppia molto affiatata e non è raro vedere i loro scatti insieme sui social. A Febbraio 2022 Marcello, chiamato come giudice esterno per una sfida di Amici 21, annuncia che Giulia è incinta del loro primo figlio. A Marzo Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare dell’arrivo del loro primo figlio.

Seguici su Google News

Back to top button