Giulia Stabile e Sangiovanni si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi. I due si sono conosciuti, supportati e piano piano innamorati. Hanno fatto sognare il pubblico con le loro esibizioni e soprattutto con una ventata di amore vero. Il loro amore è talmente forte che sono riusciti a rimanere uniti anche dopo la fine del programma. Questa sera il giovane talento sarà ospite a Battiti live.
Lui cantante di successo e lei giovane ballerina e la prima donna a vincere il tiolo di Amici. Giulia ha permesso al cantante di riavere la sua spensieratezza e il bambino dentro di lui e Sangiovanni ha dato più di una certezza a Giulia di ricredere in sé stessa e superare tutte le incertezze dovute agli anni di bullismo passati durante il periodo scolastico. Ad unirli è stata propria questa inadeguatezza che per anni si sono portati dentro come un macigno.
Giulia Stabile e Sangiovanni, dopo il programma ancora più uniti
Sono stati immortalati per la copertina di Vanity Fair dando, ancora una volta, dimostrazione del loro amore e soprattutto dei loro ideali. Per lei lui è stato il primo ragazzo e il primo bacio e per lui lei è una vera e propria musa ispiratrice e destinataria del suo inedito Lady.
Marino Sara
Seguici su: