Musica

Aka7even al Battiti Live, la dedica a Merlo e il ringraziamento della madre

Aka7even, ospite al Battiti Live, dedica “Mi manchi” a Michele Merlo. La madre del giovane cantante scomparso per un malore qualche tempo fa, lo ringrazia sui social.

Aka7even ieri sera si è esibito sul palco di Battiti Live. Il giovane artista, finalista dell’ultima edizione di Amici 20, si è esibito con il brano ‘Mi manchi’, nato proprio nella scuola più famosa d’Italia. Dopo aver cantato il brano, però, ha deciso di fare una dedica speciale e rivolgere un pensiero a Michele Merlo, tragicamente scomparso il mese scorso per una leucemia fulminante.

Sui social Aka7even, poco dopo la terribile notizia del decesso di Mike Bird, aveva scritto un bellissimo pensiero: “Continuerò a cantare per lui, per la sua sensibilità, purezza e sincerità. Avrebbe tanto voluto scrivere ‘Mi manchi’, e io avrei tanto voluto scrivere un pezzo con lui. Scriverò un pezzo PER LUI. Buon viaggio Miky, canta con me ogni volta che ne avrai bisogno. Arrivederci”.

Ieri sera è stata l’occasione perfetta per omaggiare il suo amico e dedicare un pensiero a lui. Ecco il tweet del post esibizione:

Gesto molto dolce e sentito che ha commosso anche la mamma di Michele Merlo. La donna ha subito commentato in una storia di Instagram (dove le avevano fatto notare il bellissimo gesto di Aka): “Aka7even grazieeeee”, frase accompagnata da due cuori rossi.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button