Musica

Battiti Live, tra i primi nomi nel cast Maneskin e Sangiovanni

Ritorna Battiti Live, la kermesse itinerante in cinque puntate, che saranno trasmesse su Italia 1 a partire da metà luglio. La manifestazione musicale estiva di Radio Norba sarà registrata a giugno e trasmessa in contemporanea su Radio Norba Tv e Telenorba.

Battiti Live e il cast

Confermati alla conduzione il Direttore artistico di Radio NorbaAlan Palmieri e, per la quinta volta consecutiva, Elisabetta Gregoracci con i collegamenti di Maria Sole Pollio. Tra i nomi dei primi artisti che saranno probabilmente presenti all’evento ci sono i Maneskin, freschi vincitori dell’Eurovision Song Contest 2021 e Sangiovanni, reduce dall’ultima edizione di “Amici” ed ai vertici delle classifiche con “Malibu”

L’evento rispetterà le norme di emergenza sanitaria per il Covid-19svolgendosi su un palco principale ad Otranto, al Castello Aragonese, e avrà poi 3 stage a puntata in altre location della Puglia. Per la precisione: Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste.

Fabia Tonazzi

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N2

Adv
Adv
Back to top button