Gossip e TV

Michele Merlo, il dolore della fidanzata

Adv

La fidanzata di Michele Merlo rompe il silenzio. Il suo, un messaggio d’amore per ricordare il giovane cantante scomparso lo scorso 6 giugno. Il loro è stato un amore pieno di riserbo e lontano dai social.

Dopo soli quattro anni dalla popolarità raggiunta a seguito del programma “Amici”, Michele Merlo si ammala improvvisamente. Sottovalutati alcuni suoi pregressi sintomi, il cantante è stato sottoposto a ricovero per emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Attonita dal dolore, la fidanzata ricorda sul suo profilo Instagram scatti della loro storia d’amore.

Michele Merlo, la fidanzata e il loro amore

Fino a ieri era sconosciuta ai più, Luna Shirin Rasia, fidanzata di Michele Merlo scomparso lo scorso 6 giugno a causa di una leucemia fulminante. Lei, una studentessa di Culture e pratiche della moda all’“Università di Bologna” ed originaria di Caracas; lui giovane cantante lanciato nel 2017 da “Amici” hanno vissuto un amore puro e lontano dai riflettori. Una serie di immagini e messaggi d’amore compaiono sul suo profilo Instagram in ricordo del compagno prematuramente scomparso.

“Tu, noi. Grazie di tutto romantico ribelle”, questo il messaggio che la giovane ragazza ha scritto in una Instagram Stories in ricordo di Mike Bird, nome d’arte del giovane cantante. Una foto di Mike al tramonto ed un video in cui accarezza il loro cucciolo, sono scatti di una storia d’amore dal sapore genuino e romantico. “Ti ringranzio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore”, scrive inoltre la ragazza in un recente post.

Globalmente sentito lo stupore per la prematura ed improvvisa morte di Mike Bird. Sui social numerosi i messaggi di addio al giovane cantante. Tra questi, quello di Maria De Filippi che in una lettera ricorda “la sua malinconia, la sua dolcezza, il suo talento”. Un talento stroncato troppo presto. “L’arte gli scorreva nel sangue. Cantava, suonava, componeva poesie, dipingeva dei bellissimi quadri. Aveva una marcia in più”, questo il ricordo pieno d’amore e sconfortato del padre.

Annagrazia Marchionni

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv
Adv
Back to top button