Gossip e Tv

Giuliana Brugnoli, chi era la prima moglie di Little Tony

Giovanna Brugnoli è stata la prima moglie di Little Tony, artista che oggi pomeriggio sarà dedicato in uno spazio speciale a Domenica Live. Nel salotto di Canale 5, Barbara D’Urso ed i suoi ospiti ripercorreranno la carriera della voce di “Riderà”, che lo scorso 9 febbraio avrebbe compiuto 80 anni.

La storia tra Little Tony e Giovanna Brugnoli nasce negli anni Sessanta sulle spiagge di Ostia, raccontata dalla figlia Cristiana Ciacci a Domenica In. Il cantante era già noto, la Brugnoli era un hostess di lungo raggio:

“Mamma stava prendendo il sole a Ostia e lui l’ha avvicinata.  Non voleva saperne niente nonostante fosse famoso. Una corte serrata a cui ha resistito per 6 mesi, poi sono stati insieme per 12 anni”

Giuliana Brugnoli moglie Little Tony dal 1972 al 1993

Il matrimonio si celebra a San Marino nel 1972, poichè la madre voleva fortemente una figlia e così due anni dopo nasce Cristiana che aveva raccontato:

Secondo lei una volta nata io avevano raggiunto l’apice della relazione e tutto quello che veniva dopo sarebbe stato meno”

Il rapporto con la Brugnoli fu altalenante visto il grande successo vissuto da Little Tony in quel periodo tra tournè, i Festival di Sanremo ed i film “musicarelli” e portarono a dei momenti di crisi tra la coppia, nei quali si inseguivano voci di tradimenti che posero la parola fine alla loro storia.

La prima moglie di Little Tony si ammala a causa di un tumore alle ossa ed è venuta a mancare nel 1993. La figlia Cristiana aveva raccontato gli ultimi drammatici momenti vissuti insieme al cantante;

“Mia mamma si è ammalata, papà l’ha portata in giro per il mondo. Quando le hanno detto che non c’era più speranza ha voluto essere riportata nella casa in cui sono stata concepita e si è messa la fede. Lei è morta la notte con papà davanti”.

Seguici su

Facebook

Metrò Tv

Metrò

Instagram

Back to top button