Gossip e TV

Giuliana De Sio, chi è l’ex giovane fidanzato Mario De Felice: “Si è comportato male”

Adv
Adv

Tra gli ospiti del salotto pomeridiano di Canale 5, presieduto da Silvia Toffanin, c’è anche Giuliana De Sio, che a Verissimo ripercorrerà la sua carriera e si racconterà. Dalle prime esperienze al successo arrivato tra gli anni ’80 e ’90, con la vittoria di ben due David di Donatello, fino alle ultime esperienze in televisione. La carriera di Giuliana de Sio è stata di alto profilo, scopriamo qualcosa in più sulla vita sentimentale di Giuliana De Sio e sul suo giovane ex fidanzato.

Giuliana De Sio, chi è l’ex fidanzato

Attualmente, l’attrice è felicemente single e ha alle spalle una storia con un uomo molto più giovane di lei. Si tratta di Mario De Felice, imprenditore nel settore dell’abbigliamento, che vanta anche un’esperienza a Uomini e Donne. La storia tra i due non è finita benissimo, stando a quanto raccontato dalla donna. Giuliana ha ammesso che l’uomo non si è comportato bene, ha preferito non raccontare i particolari, ma ha rivelato che la loro storia era sbagliata e che è felice che sia finita così.

I due hanno fatto coppia per un anno circa, dal 2014 e il 2015, ma dopo l’infatuazione iniziale sono emerse le profonde differenze tra i due, che hanno portato alla rottura. Lui ha ritrovato l’amore con Karen Scadà, con cui ha anche avuto un figlio, mentre la donna è rimasta single e, nonostante al momento appaia felice, ha anche ammesso che non le dispiacerebbe ritrovare l’amore e vivere una relazione stabile. Tuttavia, difende anche a spada tratta la sua libertà e la sua indipendenza, che al momento la rendono davvero serena.

Nell’intervista rilasciata al settimanale DiPiù è tornata a parlare di Mario De Felice, conosciuto al grande pubblico per la partecipazione a ‘Uomini e Donne’, con cui ha avuto una relazione sentimentale finita non nel migliore dei modi.

“Si è comportato molto male con me. Preferisco non entrare nei particolari. Dico solo che la nostra era una storia sbagliata. E sono felice che sia finita” ha detto l’attrice a proposito del ragazzo più giovane di lei di 25 anni.

Dal canto suo, sempre attraverso le pagine di DiPiù, De Felice si era rivolto all’attrice definendola “possessiva”: “Se mi sono allontanato la colpa è stata tua e del tuo carattere. A partire dal modo in cui ti capitava di affrontare quelle che per me erano solo piccole cose” .

I due hanno fatto coppia per per circa un anno, tra il 2014 e il 2015 e inizialmente sembrava una storia carica di sentimento che la stessa De Sio aveva difeso dalle insinuazioni riguardanti la differenza di età.

“La nostra storia d’amore non è più a rischio di un legame dove lui e lei hanno la stessa età o portano l’anello al dito” aveva dichiarato all’epoca l’attrice, ora single.

Mario De Felice, al contrario, si è innamorato di Karen Scadà, anche lei ex volto di ‘Uomini e Donne’ dalla quale aspetta il primo figlio che nascerà in estate.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button