Giuliana De Sio e la fine travagliata con l’ex Mario Felice: “Con me era possessiva”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Attualmente, Giuliana De Sio è felicemente single e ha alle spalle una storia con un uomo molto più giovane di lei, si tratta di Mario De Felice, imprenditore nel settore dell’abbigliamento, che vanta anche un’esperienza a Uomini e Donne. La storia tra i due non è finita benissimo, stando a quanto raccontato dalla donna. Giuliana ha ammesso che l’uomo non si è comportato bene, ha preferito non raccontare i particolari, ma ha rivelato che la loro storia era sbagliata e che è felice che sia finita così.

I due hanno fatto coppia per un anno circa, dal 2014 e il 2015, ma dopo l’infatuazione iniziale sono emerse le profonde differenze tra i due, che hanno portato alla rottura. Lui ha ritrovato l’amore con Karen Scadà, con cui ha anche avuto un figlio, mentre la donna è rimasta single e, nonostante al momento appaia felice, ha anche ammesso che non le dispiacerebbe ritrovare l’amore e vivere una relazione stabile. Tuttavia, difende anche a spada tratta la sua libertà e la sua indipendenza, che al momento la rendono davvero serena.

Giuliana De Sio con l’ex Mario Felice

Nell’intervista rilasciata al settimanale DiPiù è tornata a parlare di Mario De Felice, conosciuto al grande pubblico per la partecipazione a ‘Uomini e Donne’, con cui ha avuto una relazione sentimentale finita non nel migliore dei modi.

“Si è comportato molto male con me. Preferisco non entrare nei particolari. Dico solo che la nostra era una storia sbagliata. E sono felice che sia finita” ha detto l’attrice a proposito del ragazzo più giovane di lei di 25 anni.

Dal canto suo, sempre attraverso le pagine di DiPiù, De Felice si era rivolto all’attrice definendola “possessiva”: “Se mi sono allontanato la colpa è stata tua e del tuo carattere. A partire dal modo in cui ti capitava di affrontare quelle che per me erano solo piccole cose” .

Sono state diverse infatti le storie d’amore finite male, che le hanno lasciato una sensazione di forte rimpianto. Anche non essere riuscita a realizzare il sogno di diventare mamma rappresenta per lei un motivo di grande dolore. Il supporto ricevuto da alcuni esperti si è rivelato fondamentale per lei: “Sono stata la prima ad ammettere in Italia di essere andata in analisi, ma all’epoca venivi presa per strana e nevrotica – aveva raccontato a Caterina Balivo, ospite di ‘Vieni da me’ -. Ci sono voluti 40 anni per capire che è un modo per scoprire la propria percezione dell’esistenza” .

Nonostante i dolori subiti in passato, lei vorrebbe ancora innamorarsi: Non ho un compagno, mi piacerebbe ma mi sembra un sogno irrealizzabile. Magari mi stupirò. La solitudine è anche affascinante, ti dà un senso di libertà. Adesso potrei prendere un aereo e andare alle Maldive senza dover rendere conto a nessuno” – ha detto a ‘Libero’.