
Giulio Berruti è nata il 27 settembre del 1984 a Roma ed è l’uomo che ha conquistato il cuore della bellissima Maria Elena Boschi. Noto attore ha perseguito gli studi in odontoiatria. Fu proprio lui a scriverlo:
“Per chi non lo sapesse mentre lavoravo come attore per pagare le mie spese, ho studiato come dentista per 11 anni e preso una specializzazione in “Estetica del sorriso e ortodonzia“.
Successivamente ha capito che non era quella la sua strada e inizia a muovere primi passi nel mondo del cinema. Il suo esordio lo ha nel set del film americano Lizzie McGuir al fianco di Hilary Duff. Successivamente ha preso parte al cast di Melissa P e Scrivilo sui Muri e La figlia di Elia-Ritorno a Rivombrosa. Berruti è noto influencer modello e scrittore. Ha scritto un romanzo intitolato Nutshell. Il giovane soffre da anni di una malattia cronica, la fibromialgia che provoca un dolore cronico accompagnata a depressione.
La vita privata di Giulio Berruti
Giulio ha conquistato il cuore della bellissima Maria Elena Boschi che ha raccontato a Verissimo:
“Mi piacerebbe sposarmi, ma bisogna essere in due. In ogni caso credo che l’importante sia avere accanto una persona che, comunque sia, rappresenti casa per te. Quando hai una forte complicità, poi tutto arriva. In amore non mi piace fare programmi”.
Marino Sara
Seguici su: