MovieNerd

Lizzie McGuire: Hilary Duff aggiorna sul reboot

Non molto tempo fa Disney ha annunciato l’intenzione di realizzare un reboot sulla serie Lizzie McGuire con protagonista Hilary Duff. Lo show per ragazzi ha debuttato su Disney Channel nel 2001 ed è stata una delle serie di maggior successo di quel periodo (ora disponibile su Disney Plus). La trama piuttosto semplice seguiva le giornate dell’adolescente Lizzie McGuire alle prese con la scuola, amicizie e amori. Nella nuova versione l’idea è quella di rivedere Lizzie nei suoi trent’anni e scoprire come se la sta passando.

Lizzie McGuire
Photo credit: dal web

Lizzie McGuire dopo i primi intoppi

Nel cast, oltre a Hilary Duff, rivedremo altri volti familiari come Jake Thomas, Adam Lamberg, Hallie Todd e Robert Carradine. Le riprese stavano per iniziare, ma nel novembre 2019 la produzione è stata sospesa e successivamente la regista Terri Minsky (creatrice anche della serie originale) è stata sollevata dal nuovo incarico. Da quel momento Hilary Duff e i produttori di Disney+ stanno cercando un accordo.

Il motivo principale dell’attesa, sembra che sia per una questione di target: Disney vorrebbe un revival adatto ai minori, ma il progetto di Hilary Duff comprende anche tematiche più adulte. Quindi, al momento, si è alla ricerca di qualcuno che possa riscrivere il revival rendendolo più family friendly, ma che allo stesso tempo accontenti anche Hilary Duff, che ha il ruolo di produttrice.

Hilary Duff e Adam Lamberg pronti per il revival di LIzzie McGuire.
Hilary Duff e Adam Lamberg Photo credit: dal web

A quanto sembra la situazione non è semplice, si vocifera addirittura una possibile cancellazione del progetto. Durante una recente intervista con Pop Sugar, Hilary Duff si è mostrata molto positiva ed ha raccontato:

“Disney ha certi standard che deve seguire per il suo brand, e lo comprendo perfettamente, e loro capiscono completamente le mie necessità. Quindi, siamo ad un buon punto in cui siamo tipo: ‘ Hey, abbiamo messo in pausa e ci stiamo riunendo’. Ci sono state tante riunioni creative, ovviamente virtuali. Penso che siamo sulla strada giusta, e voglio che accada più di chiunque altro e loro ovviamente sentono la stessa cosa.”
Hilary Duff

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Adv

Related Articles

Back to top button