Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, smaschera Selvaggia Roma

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Giulio Pretelli difende suo fratello Pierpaolo e attacca Selvaggia Roma a Pomeriggio 5. Ha infatti dei messaggi della ragazza che proverebbero che sta mentendo sul presunto flirt con Pierpaolo e del quale ha a lungo parlato in questi giorni al Grande Fratello Vip. “Prima che Selvaggia entrasse in Casa mi ha scritto. – ha esordito Giulio – Mi ha detto prima che tra lei e mio fratello c’è stata una storia, poi dopo un giorno ha negato tutto.” Poi lancia una vera e propria bomba: Ci ha provato anche con me, ho dei messaggi in cui lei ha voluto approcciare con me. Poi ha cancellato tutti i messaggi e mi ha bloccato! Ma poi ha raccontato di una storia che ha da due anni, ma dai!” Dunque Selvaggia Roma ci avrebbe provato con entrambi i fratelli Pretelli, stando a quanto dichiarato da Giulio.

Selvaggia Roma ha confermato di aver baciato Pierpaolo Pretelli, ma lui ha continuato a negare. Alfonso Signorini ha anche mostrato ieri in puntata, un commento che l’ex velino ha lasciato nel 2019 sotto una foto provocante della Roma. Subito dopo la puntata del GF Vip Giulio Pretelli ha pubblicato una conversazione audio tra lui e Selvaggia, in cui la ragazza parla proprio di suo fratello.

“Comunque a prescindere da questo cosa vai a dire in giro? Dici che io ti ho indotto a pensare che io e Pierpaolo abbiamo avuto una storia o una frequentazione. Cioè ma, qua le cavolate…”

Il ragazzo ha commentato la clip della Roma dandole della bugiarda: “Questi sono i messaggi che la mitica Selvaggia Roma mi mandò prima di entrare nella casa, che poi ha deciso di bloccarmi e cancellare tutto perché forse si era resa conto già allora delle cavolate che stava scrivendo. Come potete ascoltare, lei mi aveva già parlato di aver avuto una storia con Pierpaolo, ma successivamente si è subito rimangiata tutto. Ho visto Selvaggia una sola volta in vita mia, in discoteca“.

In studio a Pomeriggio 5 a difesa di Selvaggia Roma c’è l’amica Luce Barucchi. Lei conferma la versione data su Pierpaolo e dichiara: “Lei ha detto che ha avuto un flirt con Pierpaolo, si sono incontrati e baciati ed è finito lì. Io lo sapevo fa prima del Grande Fratello, non è che se una persona ha un carattere espansivo non va messa alla gogna!” In studio le parole della Barucchi non vengono però credute fino in fondo: non ci crede assolutamente Giovanni Ciacci, per esempio, che anzi ritiene del tutto falso quanto dichiarato dalla Roma nella Casa del Grande Fratello Vip.