Gossip e Tv

Chi è Giulio Pretelli, il fratello del famoso ex velino Pierpaolo

Giulio Pretelli è il fratello minore di Pierpaolo Pretelli attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5, il famoso reality show condotto da Alfonso Signorini. Diversamente dal fratello, Giulio è una persona piuttosto riservata e distante dal mondo della televisione.

Giulio Pretelli nasce a Maratea il 21 Febbraio del 1997 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Giulio non fa parte del mondo dello spettacolo ed è una persona molto riservata. È questo il motivo per il quale su di lui non si hanno moltissime informazioni, ma tuttavia si sa con certezza che ha uno splendido rapporto con suo fratello.

Giulio Pretelli sta facendo il tifo per suo fratello non solo per il suo percorso all’interno del reality show, Giulio spera anche che la conoscenza tra il fratello ed Elisabetta Gregoraci vada avanti e maturi in qualcosa di più profondo. Per quanto concerne la sua vita professionale invece, Giulio Pretelli è un noto influencer, il giovane infatti è molto attivo sui social network dove dispensa ottimi consigli su come essere alla moda. Oltre a dedicarsi ai social, Giulio è anche un promettente modello ed attualmente sta lavorando con Ford Models. Ovvero la celebre agenzia di moda nata nel cuore di New York nel 1946. 

La Ford Models infatti è rinomata per aver prestato i suoi servizi a svariati personaggi molto conosciuti nel mondo dello spettacolo e della moda come: Paris Hilton, Christie Brinkley, Jerry Hall e molti altri ancora.

Giulio Pretelli contro Soleil Sorge per difendere il fratello

Il fratello di Pierpaolo Pretelli, ultimamente, è sceso in campo ancora una volta per difenderlo dalle accuse che stavolta arrivano da Soleil Sorge che lo ha definito ‘provolone’ e ‘marpione’. Lo ha fatto in diretta su RTL 102.5 News intervistato da Francesco Fredella che ha ricordato in primis il post pubblicato da Giulio su Instagram solo poche ore fa. In questo il fratello minore di Pierpaolo ha scritto: “Carissima Soleil, visto che ieri non ho avuto modo di risponderti su ciò che hai detto su Pierpaolo, dal momento che si tratta di mio fratello, mi sembra corretto di prendere le sue parti. Lui è uno dei pochi ragazzi rimasti che non riesce a giocare sui proprio sentimenti. Che lui sia ‘provolone’? Quando siamo innamorati diventiamo tutti dei provoloni… più sentimenti veri e puri e meno falsità. – così ha concluso – Vorrei poi precisare che la ‘marpiona’ che si crea scoop d’amore sei tu. Quindi non è rilevante il tuo parere”. 

Dichiarazioni queste che Giulio Pretelli ribadisce anche in diretta radiofonica: “Soleil ha dato a Pierpaolo del provolone e del marpione… Io penso che lui sia uno dei pochi ragazzi rimasti che non riescono a giocare sui sentimenti. Lo abbiamo visto poi con Elisabetta. Penso che invece la marpiona è proprio lei! Troppo spesso esce con qualcuno e credo sia solo per visibilità.” ribadisce il ragazzo che si dice assolutamente pronto a un confronto con Soleil: “Quello che ho appena detto lo direi a lei in faccia, non dietro il telefono.”, conclude. 

Back to top button