Gossip e Tv

Giuseppe Zega, chi è l’ex fidanzato di Juliana Moreira: “Dopo le minacce, l’ho denunciato”

Juliana Moreira è sposata con l’inviato di Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa. I due sono legati dal 2007 e hanno due figli: Lua Sophie e Sol Gabriel. Nella vita privata della coppia, però, c’è stata un’ombra gettata dall’ex della Moreira: Giuseppe Zega.

Giuseppe Zega, chi è l’ex fidanzato di Juliana Moreira e il processo

Giuseppe Zega, chi è l'ex fidanzato di Juliana Moreira: "Dopo le minacce, l'ho denunciato"

Sono stata tre anni con Zega, fino al 2007 e di comune accordo abbiamo deciso di lasciarci, a quel punto ho interrotto tutti i rapporti con lui e con tutte le conoscenze che avevamo in comune, come il mio ex manager. Lui però continuava a chiamarmi, mi minacciava dicendo che voleva che tornassi in Brasile a fare la fame. Credo ce l’avesse con me perché non poteva più gestire le mie cose, i miei conti bancari. Lui mi doveva dei soldi, ma ho preferito lasciarglieli. Avevo paura di lui perché è aggressivo e picchia tutti“, così racconta la showgirl. Quando viene chiesto alla Moreira se fosse mai stata picchiata dall’ex, però, preferisce non rispondere.

Giuseppe Zega è stato un ex fidanzato rancoroso e vendicativo, che quando ha incontrato la ex Juliana Moreira con l’allora fidanzato Edoardo Stoppa nella discoteca Gatto Blu di Civitanova li ha minacciati: “Ti spezzo tutte le ossa“, così è stato sentito dire dall’imprenditore nei confronti del giornalista. La coppia ha denunciato l’imprenditore di 55 anni per le minacce subite.

L’imprenditore è stato condannato al pagamento di una multa e al risarcimento delle spese legali. La coppia ovviamente è stata parte civile nel processo. “Da quando è finita la nostra relazione mi chiamava in continuazione. Tra di noi c’erano in ballo delle questione economiche, perché lui mi doveva restituire dei soldi. Io volevo chiudere con lui e con tutti le persone legate a lui, come il mio ex manager. Ed è per questo che ho preferito lasciargli i soldi. Mi faceva paura, perché è un uomo violento“, questo il racconto di Juliana. Insomma, una triste pagina per lei e, in parte, anche per suo marito.

Back to top button