Giusy Ferreri, artista lanciata da X Factor nel 2008 dove raggiunse il secondo posto, è legata da tantissimi anni al geometra Andrea Bonomo. Stasera vedremo l’interprete insieme a Takagi e Ketra esibirsi sul palco di “Battiti Live” con “Shimmy Shimmy”.
Dall’unione tra il geometra e Giusy Ferreri è arrivata nel 2017 la piccola Beatrice, primogenita della coppia. Andrea Bonomo è coetaneo della compagna, essendo nato come la voce di “Amore e Capoeira” nel 1979. I due hanno intrapreso una relazione nel 2008, anno nel quale l’artista era reduce dal successo raggiunto ad X Factor e lanciava il primo singolo, Non Ti Scordar Mai Di Me. Sul compagno, Giusy Ferreri aveva dichiarato nel 2017:
Giusy Ferreri e Andrea Bonomo: nel 2017 è arrivata la primogenita Beatrice
Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea, ormai stiamo insieme da 9 anni. Non conosciamo crisi perché siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro: anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce“.
Andrea è un uomo molto riservato, pertanto non ama le telecamere e tutto quel che gli gira intorno. Nonostante però sia lontano dal lavoro svolto dalla sua compagna, Bonomo è sempre accanto a lei, seppur da dietro le quinte. La loro storia d’amore è ormai consolidatissima e i due sembrano più affiatati che mai. Tuttavia non si sono ancora sposati, nonostante stiano insieme da tredici anni, e non sappiamo se un eventuale matrimonio sia in programma.
Immagine di copertina – Photo Credits © Gianmarco Chieregato
Seguici su
Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N3