Gossip e Tv

Giusy Morabito, la mamma di Adua Del Vesco, sgancia la bomba

Adua Del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò, è una delle concorrenti del GF VIP più chiacchierate in questo 2020: la giovane attrice di famosissime serie tv, è piombata su Canale 5 nella casa più chiacchierata d’Italia. Ha regalato tanti colpi di scena rivelando dettagli privati della sua vita, del suo periodo buio vissuto quando ha lottato contro depressione ed anoressia. Ha lasciato tutti senza parole quando ha svelato che la sua storia con Massimiliano Morra non c’è mai stata. Invece, vogliamo parlare dei suoi ‘baci hot’ con Dayane Mello? Le due concorrenti hanno stretto una grandiosa amicizia. Ma non tutti conoscono le sue origini: sapete chi è la sua mamma? E’ impossibile non notare la somiglianza. Sulla mamma di Adua Del Vesco si hanno davvero poche informazioni, essendo la signora molto riservata. Sui canali social, Instagram e Facebook, si chiama Giusy Morabito. La famiglia Cannavò è molto unita: nel canale IG, mamma Giusy infatti ha solo foto di sé con le sue figlie, con suo marito e dimostra amore ed affetto verso loro.

https://www.instagram.com/p/CEOcpPeqC8Y/?utm_source=ig_web_copy_link

Vive a Zaffaria, in Sicilia, si legge sul suo canale Facebook ed è sposata con Giovanni Cannavò, papà di Adua e Francesca. Proprio grazie ai social mostra quanto sia la prima sostenitrice della sua gieffina: con post e messaggi chiede ad amici e fan di votare per la Del Vesco.

Mamma Giusy ha dato vita a due splendide sorelle che oltre ad essere esteticamente molto simili, hanno un legame davvero speciale. Proprio meno di un mese fa sul profilo Instagram dell’attrice è spuntata una simpatica fotografia delle due giovani mentre fanno una smorfia. Il messaggio scritto all’interno del post è davvero commovente: “Così talmente diverse, ma così tanto unite da starci sempre affianco anche se delle volte distanti. Un amore incondizionato quello tra sorelle, un legame speciale ed indissolubile che mi porta e mi porterà sempre a sostenerti nelle tue scelte, nel tuo cammino qualunque esso sia, perché è così che si fa, ci si sostiene” alcune delle parole contenute nella didascalia.

La versione della mamma di Adua

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra continuano ad essere sotto i riflettori del Gossip, per la finta relazione avuta in passato. In un’intervista al settimanale Chi, la mamma della gieffina ha fornito la sua versione dei fatti.

Nell’intervista la signora ha parlato anche di Massimiliano Morra. La donna ha preferito non entrare nei dettagli, ma ha le idee chiare sull’atteggiamento del 34enne campano: “Lui ha sbagliato con mia figlia, noi lo sappiamo, lui lo sa”. Secondo la donna, il gieffino ha cercato subito la riappacificazione con Adua solo ed esclusivamente perché in passato ha sbagliato molto.

Nel corso dell’intervista la mamma di Adua Del Vesco ha sostenuto che c’è anche chi si è comportato peggio di Massimiliano Morra. Secondo la donna, Tommaso Zorzi ha cercato in tutti i modi strappare dalla bocca di Adua la parola “gay” rivolta all’attore campano.

La donna ha riferito che dopo la chiacchierata in hotel con il 25enne, Adua ha chiamato sua mamma per sfogarsi. La futura gieffina in lacrime avrebbe detto che non sapeva cosa rispondere quando Zorzi le ha fatto delle domande sull’orientamento di Morra. Nonostante la mamma dell’attrice abbia sottolineanto anche le colpe di Adua, ha lanciato una frecciatina al vetriolo nei confronti di Tommaso: “Lui è il vero stratega di questo reality”.

Back to top button