Musica

Gli Of Monsters and Men annunciano l’uscita dell’album “My Head Is An Animal (10th Anniversary Edition)”

Dopo un periodo di silenzio, la band islandese multiplatino Of Monsters and Men annuncia l’uscita dell’album “My Head Is An Animal (10th Anniversary Edition)”, fuori venerdì 29 ottobre.

Per celebrare i primi dieci anni dal loro progetto discografico di debutto, “My Head Is An Animal“, certificato disco di platino, la band pubblicherà una versione dell’album nella sua impostazione originale, così come è stato distribuito in Islanda nel 2011. Questa versione, infatti, contiene quattro tracce che non sono state incluse nella pubblicazione del disco negli Stati Uniti del 2012, tra cui due canzoni mai pubblicate prima: “Phantom” e “Sugar In A Bowl“. “My Head Is An Animal (10th Anniversary Edition)“, sarà accompagnato anche da uno speciale merchandise e un vinile in edizione limitata, come ringraziamento speciale per i fan che li hanno seguiti e supportati in questi anni.

Sebbene “Phantom” e “Sugar In A Bowl” siano canzoni ufficialmente appena registrate, non sono nuove per la band. “Phantom“, infatti, è stata eseguita live per la prima volta da Of Monsters and Men nel 2010 al rinomato concorso musicale Músíktilraunir, in cui hanno portato a casa il primo premio. Anche “Sugar In A Bowl” è stata composta e scritta oltre dieci anni fa, ma mai registrata prima d’ora.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Ph: Cameron Stewart via ufficio stampa Repertorio Republic Records

Adv
Adv
Back to top button