Gloria Gaynor, chi è l’ex marito Linwood Simon: “Lasciarlo è stato liberatorio”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Gloria Gaynor, l’ex marito è il manager Linwood Simon dal quale ha divorziato nel 2005 dopo ventisei anni di matrimonio: la coppia non ha avuto figli.

Stasera l’artista sarà ospite de I Migliori Anni, in onda a partire dalle 21:30 su Raiuno. Nata nel 1943, Gloria Fowles meglio conosciuta come Gloria Gaynor dopo cinque album in studio, pubblica Love Tracks, dal quale è estratto I Will Survive, brano che le regala il successo mondiale . La canzone parla di una donna, lasciata di recente, che dichiara al suo ex di non avere più bisogno di lui e che, anzi, se la caverà benissimo da sola, con le sue sole forze e tutto il valore che è consapevole di avere.

Gloria Gaynor perchè ha lasciato l’ex marito?

Gloria Gaynor, chi è l'ex marito

Al tempo divenne simbolo dell’emancipazione femminile, diventando in seguito un inno della comunità LGBT. La casa discografica aveva pubblicato il 45 giri con la canzone sul lato B, a favore della semisconosciuta Substitute, considerata “più orecchiabile” sul lato A. I DJ tuttavia capirono il potenziale della canzone e l’etichetta la reincise a lati invertiti. Il singolo raggiunse la vetta della classifica Billboard già dalla prima settimana. Vincitrice di un Grammy Awards nel 1980 per la Migliore Canzone Disco, l’anno precedente sposava il suo manager Linwood Simon, uomo che le trasmetteva una grande sicurezza con il quale ha trascorso meravigliosi momenti insieme.

Nel corso di un’intervista a meaww.com avev parlato della fine del matrimonio: “Ho detto, ‘OK, è finita. Davvero non ti importa nulla di me, e io ho chiuso.’ Dovrei essere solo in coma per non capirlo. Lasciarlo è stato estremamente liberatorioCredo assolutamente nell’amore. Se lo ritroverò in futuro, ne dubito sinceramente, perché davvero non mi interessa più. Se succede, succede. Se no, sto bene così”,

Seguici su Google News