23.4 C
Roma
Maggio 8, 2021, sabato

Go Eleven Ducati, la nuova moto di Chaz Davies

- Advertisement -

Il team Ducati Go Eleven dopo aver vinto lo scorso anno con Michael Rinaldi il titolo di miglior pilota e team indipendente inizia una nuova avventura per il 2021 nel WorldSBK. Al posto del pilota romagnolo, passato al team ufficiale di Ducati, c’è proprio colui che ha dovuto lasciare quella moto, ovvero il tre volte vicecampione del mondo WSBK Chaz Davies.

Svelata la nuova Panigale V4 R del team Go Eleven Ducati

La presentazione di Go Eleven è stata la prima della stagione 2021 del WorldSBK, ma anche una delle più attese visto che a guidare questa moto sarà Chaz Davies. Il pilota inglese ha corso nel team ufficiale della scuderia di Borgo Panigale per sette anni, ottenendo come miglior piazzamento per tre volte il secondo posto in classifica, ma conquistando anche tante vittorie, l’ultima delle quali nell’ultima gara sino adesso disputata, ovvero Gara2 di Estoril. Chaz Davies, recentemente risultato positivo al Covid-19, è pronto per questa nuova avventura.

Ducati Go Eleven
Livrea completamente diversa per Ducati Go Eleven in questo 2021 – Photo Credit: WorldSBK.com

“Dopo aver contratto il Covid due settimana fa, adesso sto molto meglio e sono tornato ad allenarmi. Sono felice di correre in questo 2021 con Ducati Go Eleven e non vedo l’ora di provare la Panigale V4 R in occasione dei test di fine marzo a Catalunya. Ringraziamo il team e la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto e mi ha ancora oggi quale stimolo di passione in più per continuare a correre – Chaz Davies

Arriva la rivista di Motorsport Metropolitan

Il primo numero della nostra rivista (gratuita!) targata Motorsport Metropolitan è disponibile sulla piattaforma Issuu. Scaricatela per leggere tutti i nostri contenuti esclusivi!

SEGUICI SU:

📷 INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
📹 YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
🐦 TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
🎙 SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
📱 PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK:https://www.facebook.com/groups/763761317760397
📰 NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Simone Cervelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Simone Cervelli
Sin da bambino grande appassionato delle due e delle quattro ruote. Seguo con molto piacere anche il mondo del calcio e del wrestling. Mi occupo di SBK e Formula E.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -