Golden Globe 2024: Gabriel Macht e Patrick Adams di Suits presenteranno l’81esima edizione

Foto dell'autore

Di Arianna

Arriva l’annuncio direttamente da Variety: abbiamo i nuovi presentatori dei Golden Globe 2024. Gabriel Macht e Patrick Adams, che hanno interpretato rispettivamente Harvey Spector e Michael Ross nella serie di Suits, presenteranno l’81° edizione dei Golden Globe Awards di domenica.

Golden Globe 2024: i presentatori dell’81 edizione saranno Gabriel Macht e Patrick Adams di Suits

“Suits”, prodotta da UCP, è andata in onda per nove stagioni dal 2011 al 2019. Adams e Macht hanno recitato accanto a Rick Hoffman, Meghan Markle, Gina Torres e Sarah Rafferty. Secondo le fonti di Variety, anche altri membri del cast sarebbero stati invitati a partecipare, ma per questo avremo maggiori informazioni nei prossimi giorni. Intanto abbiamo già avuto una conferma nei giorni scorsi da parte di Jo Koi alla guida dell’edizione 2024.

Sebbene il legal drama abbia avuto successo durante la sua prima edizione, lanciando anche uno spinoff, “Pearson”, la serie è tornata a far parlare di sé durante quest’anno perché approdata in streaming su Netflix, battendo record di maggiori presenze in prima posizione. In cantiere si pensa ci sarà una nuova serie di Suits, ma non sarà ne prequel, né spinoff. Si aggiungeranno nuovi personaggi. A novembre, la presidente di Universal International Studios e UCP Beatrice Springborn ha dichiarato che la serie sarà ambientata “nello stesso periodo” dell’originale e “avrà la stessa energia e la stessa bella gente dell’originale”. Vedremo cosa accadrà!

Ricordiamo che i Golden Globe andranno in onda domenica 7 gennaio alle 20.00 ET in USA (da noi, le 2 di notte) sulla CBS e in streaming su Paramount+ con Showtime. Noi dovremo vederli in streaming sul sito ufficiale.

Seguici su Google News