14.3 C
Roma
Maggio 18, 2021, martedì

Golf, Beau Hossler: che fine ha fatto?

- Advertisement -

Il giocatore statunitense dopo essere entrato nei primi 100 del World Ranking, si trova ora oltre la 300a posizione. Che fine ha fatto Beau Hossler?

Beau Hossler: gli anni da Amateur

Il giocatore statunitense negli anni da dilettante ha avuto successo in ben 14 competizioni tra cui ben cinque nel suo ultimo anno, il 2016. A soli 17 anni anni Beau Hossler è riuscito a qualificarsi per il secondo anno consecutivo allo U.S. Open del 2012 dove è riuscito a passare il taglio ed arrivare al in 28a posizione. Era dal 1945 che un giocatore così giovane non passava il taglio allo U.S. Open. Il giovane statunitense è passato professionista nel 2016, con ancora un anno a disposizione nel college.

Il passaggio a professionista

Passato professionista si è assicurato la carta per il Web.com Tour arrivando secondo nel torneo Air Capital Classic. Nel suo primo anno è subito riuscito a chiudere nella classifica del Web.Com Tour in 23a posizione, assicurandogli la carta per il PGA Tour. Nel 2018 ha conquistato due secondi posti, sue migliori prestazioni fini ad oggi. Il primo secondo posto è arrivato in occasione dello Houston Open dove ha perso al playoff da Ian Poulter mentre l’altro secondo posto lo ha ottenuto nel Travelers Championship. Queste due prestazioni gli hanno permesso di raggiungere la 64a posizione nel World Ranking, sua miglior posizione in assoluto.
Purtroppo nell’ultimo periodo non ha mantenuto la stessa costanza di risultati dei primi anni da professionista e, purtroppo, è scivolato nel World Ranking. Tanti tagli mancati e nessuna prestazione di rilievo tra il 2020 e il 2021 lo hanno fatto sprofondare in 321a posizione.

Riuscirà Beau Hossler a tornare ai livelli del passato e magari vincere per la prima volta sul PGA Tour?

Andrea Demolli 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Andrea Demollihttps://metropolitanmagazine.it
Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -