Golf

Golf, Canary Islands Championship: i risultati

Adv

Sullo European Tour si è giocato il Canary Islands Championship dove ha dominato il sudafricano Garrick Higgo. Tra gli italiani si è fatto notare Francesco Laporta chiudendo in 27a posizione.

European Tour – Canary Islands Championship

Si è giocato sul percorso del Golf Costa Adeje, a Tenerife, in Spagna, il Canary Islands Championship, torneo valido per lo European Tour. Ha avuto la meglio vincendo di ben sei colpi il sudafricano Garrick Higgo (-27), autore anche di una hole in one alla buca 7 durante l’ultimo giro. In seconda posizione si è classificato l’australiano Maverick Antcliff (-21) mentre in terza é giunto il finlandese Tapio Pulkkanen (-20). Il migliore degli italiani è Francesco Laporta (-14) che ha chiuso in 27a piazza. A seguire si è classificato Edoardo Molinari (-10) chiudendo al 45o posto mentre Nino Bertasio (-9) ha chiuso in 51a posizione. Non hanno passato il taglio Guido Migliozzi ed Andrea Pavan mentre Renato Paratore si è ritirato dopo 27 buche di gara.

Andrea Demolli 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

Adv
Adv

Andrea Demolli

Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.
Adv
Back to top button