Il Sun Valley Golf Course di Louisville (Kentucky) è stato vandalizzato il 24 giugno, i colpevoli non si trovano ma il circolo non si arrende e offrirà denaro a chi fornirà delle informazioni a riguardo.
Il golf club pagherà per le informazioni
Il Sun Valley Golf Course si prodiga nell’avvicinare i giovani al golf tramite iniziative eccezionali, ad esempio offrendo un corso estivo completamente gratuito per tutti gli under-18 (palline e spuntini inclusi).
I buoni propositi però si sono scontrati con una bravata notturna che ha rovinato due tee, tre green ed un fairway. Una macchina ha lasciato delle sgommate sul percorso e i danni ammontano a più di 25.000$, cifra importante per un golf club che stava iniziando ad aumentare le entrate dopo il calo dovuto alla quarantena.

I responsabili
La macchina utilizzata è stata ritrovata vicino al golf club ma il proprietario pare non essere coinvolto, le indagini però non si fermano. Il circolo ha deciso di offrire una ricompensa di 1000$ a chi fornirà delle informazioni sull’accaduto, un’azione coraggiosa da parte del golf club che non transige, soprattutto in virtù del periodo che sta per venire:
“Sta per arrivare il 4 di luglio [giorno dell’indipendenza americana], data in cui l’afflusso raggiunge il suo picco. Ora non potremo offrire un servizio completo, è una vergogna.”
Jon Reiter, portavoce del Lousville Metro Parks and Recreation.

La ricerca pare indaginosa ma le motivazioni patriottiche del golf club, e quelle assicurative, non faranno cedere il circolo.
Per rimare aggiornati seguite la Nostra Pagina Facebook