Sport

Golf, Dell Technologies Match Play

Ad Austin, in Texas, sul percorso dell’Austin Country Club, è andato in scena il Dell Technologies Match Play, secondo dei quattro World Golf Championship che si disputeranno quest’anno. Ha avuto la meglio a sorpresa lo statunitense Billy Horschel.

Dell Technologies Match Play – i risultati

Ad Austin è andato in scena il secondo World Golf Championship della stagione in formato match play. I migliori 64 giocatori al mondo si sono dati battaglia da mercoledì iniziando con le sfide nei gironi da quattro giocatori ciascuno, dove solamente in primo classificato passava alla fase ad eliminazione diretta. I nomi più noti eliminati in questa fase sono stati Bryson DeChambeau, Collin Morikawa, Justin Thomas ed il numero uno del mondo Dustin Johnson. Nei quarti di finale sono stati sconfitti Brian Harman, Sergio Garcia, Tommy Fleetwood e Jon Rahm lasciando gli ultimi quattro giocatori a giocarsi il torneo. Nelle semifinali sono sfidati Billy Horschel che ha avuto la meglio su Victor Perez mentre Scottie Scheffer ha battuto Matt Kuchar. In finale quindi ha avuto la meglio per due up con una buca da giocare lo statunitense Billy Horschel.

Andrea Demolli 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

Adv

Andrea Demolli

Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.

Related Articles

Back to top button