Sport

Golf e italiani: tutti i risultati

Sullo European Tour si è giocato a Dubai e per il golf degli italiani il migliore è stato Nino Bertasio. Ancora un buon piazzamento per Francesco Molinari sul PGA Tour.

Omega Dubai Desert Classic

Si è giocato sul percorso del Emirates Golf Club a Dubai il secondo torneo per il 2021 per lo European Tour. Ha avuto la meglio l’inglese Paul Casey (-17) che ha battuto di ben quattro colpi il sudafricano Brandon Stone (-13). In terza piazza si è classificato lo scozzese Robert Macintyre (-12) mentre in quarta sono giunti a pari merito l’inglese Laurie Canter e il finlandese Kalle Samooja (-10). Per il golf degli italiani il migliore in campo è Nino Bertasio (-2) che chiude in 41^ posizione. A seguire sono arrivati in 44^ posizione Guido Migliozzi (-1), in 66^ Edoardo Molinari (+4) ed in 67^ Renato Paratore (+6). Non h passato il taglio Lorenzo Gagli mentre si è ritirato Andrea Pavan alla buca 13 del primo giro.

PGA Tour – Farmers Insurance Open

Si è giocato sul percorso del Torrey Pines Golf Club a San Diego, in California, il Farmers Insurance Open. Ha avuto la meglio di ben cinque colpi lo statunitense Patrick Reed (-14) battendo ben cinque giocatori che si sono classificati pari merito al secondo posto: Tony Finau; Henrik Norlander; Ryan Palmer; Xander Schauffele e Viktor Hovland (-9). Tra gli italiani è sceso in campo solo Francesco Molinari (-7) che si è classificato al decimo posto, ottenendo la seconda top ten consecutiva.

Andrea Demolli 
Foto Credit qui 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

Adv

Andrea Demolli

Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.

Related Articles

Back to top button