Golf e italiani: tutti i risultati

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sullo European Tour si è giocato a Dubai e per il golf degli italiani il migliore è stato Nino Bertasio. Ancora un buon piazzamento per Francesco Molinari sul PGA Tour.

Omega Dubai Desert Classic

Si è giocato sul percorso del Emirates Golf Club a Dubai il secondo torneo per il 2021 per lo European Tour. Ha avuto la meglio l’inglese Paul Casey (-17) che ha battuto di ben quattro colpi il sudafricano Brandon Stone (-13). In terza piazza si è classificato lo scozzese Robert Macintyre (-12) mentre in quarta sono giunti a pari merito l’inglese Laurie Canter e il finlandese Kalle Samooja (-10). Per il golf degli italiani il migliore in campo è Nino Bertasio (-2) che chiude in 41^ posizione. A seguire sono arrivati in 44^ posizione Guido Migliozzi (-1), in 66^ Edoardo Molinari (+4) ed in 67^ Renato Paratore (+6). Non h passato il taglio Lorenzo Gagli mentre si è ritirato Andrea Pavan alla buca 13 del primo giro.

PGA Tour – Farmers Insurance Open

Si è giocato sul percorso del Torrey Pines Golf Club a San Diego, in California, il Farmers Insurance Open. Ha avuto la meglio di ben cinque colpi lo statunitense Patrick Reed (-14) battendo ben cinque giocatori che si sono classificati pari merito al secondo posto: Tony Finau; Henrik Norlander; Ryan Palmer; Xander Schauffele e Viktor Hovland (-9). Tra gli italiani è sceso in campo solo Francesco Molinari (-7) che si è classificato al decimo posto, ottenendo la seconda top ten consecutiva.

Andrea Demolli 
Foto Credit qui 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook