17.4 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Golf, European Tour – Austrian Golf Open: tante sorprese, cosa è successo?

- Advertisement -

Sul European Tour è andato in scena l’Austrian Golf Open, dove non sono mancate le sorprese in vetta alla classifica. Purtroppo solamente due dei sei italiani scesi in campo hanno passato il taglio di metà gara.

Austrian Golf Open

Si è giocato sul percorso del Diamond Golf Club, ad Atzenbrugg, l’Austrian Golf Open. Ha avuto la meglio lo statunitense John Catlin che ha battuto alla quinta buca di playoff il tedesco Maximilian Kieffer (-14). In terza posizione si è classificato l’ex numero uno del mondo, il tedesco Martin Kaymer (-11) che continua la sua striscia di buoni piazzamenti senza conquistare un trofeo che manca dalla vittoria nel 2014 in occasione dello U.S. Open. Il miglior italiano in gara è stato Renato Paratore (-6) che si è piazzato in 12a posizione mentre Lorenzo Gagli (-5) si è classificato 15a. Non hanno passato il taglio di metà gara Aron Zemmer, Nino Bertasio ed Edoardo Molinari. Si è invece ritirato durante il secondo giro Lorenzo Scalise.

Andrea Demolli 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Andrea Demollihttps://metropolitanmagazine.it
Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -