Golf

Golf: Omega European Masters, i risultati

Sullo European Tour è andato in scena l’Omega European Masters, dove hanno partecipato ben nove italiani. Non sono mancate le sorprese: chi ha avuto la meglio?

Omega European Masters: i risultati

Sul percorso di montagna del Crans-Sur-Sierre Golf Club, in Svizzera, si è giocato l’Omega European Masters dove ha avuto la meglio, grazie ad un ultimo giro in 63, il ventenne danese Rasmus Højgaard (-13) che ha superato di un colpo l’austriaco Bernd Wiesberger (-12) mentre si è classificato in terza posizione lo svedese Henrik Stenson (-11). I migliori italiani in gara sono stati Guido Migliozzi e Renato Paratore (-9) che hanno chiuso a pari merito in settima posizione. Buona prova anche per Francesco Molinari (-4) che chiude in 32a piazza. Hanno passato il taglio ma sono finiti in fondo alla classifica Andrea Pavan, l’Amateur Pietro Bovari e Nino Bertasio. Non hanno passato il taglio di metà gara Lorenzo Gagli, Francesco Laporta ed Edoardo Molinari.

Andrea Demolli 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

Adv
Adv

Andrea Demolli

Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.
Back to top button