19.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Golf, Tenerife Open: dominio di Burmester

- Advertisement -

Nel Tenerife Open tanti italiani in campo, ben sette: tre hanno mancato il taglio mentre tutti gli altri hanno ottenuto ottimi piazzamenti. Ha invece dominato la gara Burmester grazie all’ultimo giro in 62 colpi.

Sullo European Tour è andato in scena il Tenerife Open sul percorso del Golf Costa Adeje, a Tenerife, in Spagna. Ha avuto la meglio il giocatore sudafricano Dean Burmester (-25) grazie anche ad un ottimo ultimo giro chiuso in 62 colpi. In seconda posizione a cinque colpi di distanza si è classificato il tedesco Nicolai Von Dellingshausen (-20) mentre in terza si sono classificati a pari merito il polacco Adrian Meronk e il finlandese Kalle Samooja (-19). Il miglior italiano sceso in campo è stato Nino Bertasio (-13) chiudendo in 22a posizione. Staccato di un colpo in 28a posizione si è classificato Edoardo Molinari (-12) mentre in 33a sono giunti a pari merito Francesco Laporta e Guido Migliozzi (-11). Non hanno passato il taglio di metà gara Andrea Pavan, Renato Paratore e Lorenzo Gagli.

Andrea Demolli 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Andrea Demollihttps://metropolitanmagazine.it
Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -